8
dicembre

Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario

Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario

La figura geometrica che rappresenta la nuova fiction di Canale 5 Sacrificio d’Amore è senz’altro il triangolo. Quello amoroso che riguarda i tre personaggi principali Brando, Silvia e Corrado, ma non solo; ce n’è un altro ben più pericoloso che alimenta la trama, ed è quello che vede coinvolti i due giovani innamorati Maddalena e Tommaso e la zia di lui, la signorina Maffei.

Quest’ultima, interpretata da Sara d’Amario, è la governante di villa Corradi, una figura inquietante e morbosa che richiama un po’ alla mente quella della signora Danvers in Rebecca, la prima moglie. Solo che l’oggetto dell’ossessione della donna non è la vecchia padrona bensì suo nipote Tommaso, di cui non accetta le scelte e la voglia di costruirsi una vita di cui lei non sarà la compagna principale.

La gelosia della signorina Maffei esploderà nella prossima puntata, quando saprà del fidanzamento tra Tommaso e Maddalena, la cameriera già da lei vessata e maltrattata in ogni modo. E potrebbe portare a conseguenze inattese e molto gravi. A seguire le anticipazioni della puntata, in onda venerdì 15 dicembre 2017.

Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato. La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desireé Noferini) e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l’astio nei confronti della giovane si inasprisce. Alberto (Ruben Rigillo) ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni seconda puntata di lunedì 25 giugno 2018


Il Confine
Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018


E' Arrivata la Felicità
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 21 febbraio 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.