8
dicembre

Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario

Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario

La figura geometrica che rappresenta la nuova fiction di Canale 5 Sacrificio d’Amore è senz’altro il triangolo. Quello amoroso che riguarda i tre personaggi principali Brando, Silvia e Corrado, ma non solo; ce n’è un altro ben più pericoloso che alimenta la trama, ed è quello che vede coinvolti i due giovani innamorati Maddalena e Tommaso e la zia di lui, la signorina Maffei.

Quest’ultima, interpretata da Sara d’Amario, è la governante di villa Corradi, una figura inquietante e morbosa che richiama un po’ alla mente quella della signora Danvers in Rebecca, la prima moglie. Solo che l’oggetto dell’ossessione della donna non è la vecchia padrona bensì suo nipote Tommaso, di cui non accetta le scelte e la voglia di costruirsi una vita di cui lei non sarà la compagna principale.

La gelosia della signorina Maffei esploderà nella prossima puntata, quando saprà del fidanzamento tra Tommaso e Maddalena, la cameriera già da lei vessata e maltrattata in ogni modo. E potrebbe portare a conseguenze inattese e molto gravi. A seguire le anticipazioni della puntata, in onda venerdì 15 dicembre 2017.

Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Brando (Francesco Arca) non riesce a dimenticare Silvia (Francesca Valtorta), ma lei rifiuta ogni contatto. Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado (Giorgio Lupano) gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato. La Signorina Augusta Maffei (Sara D’Amario) non perde occasione per vessare Maddalena (Desireé Noferini) e dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso (Rocco Giusti) l’astio nei confronti della giovane si inasprisce. Alberto (Ruben Rigillo) ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.