7
dicembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 14 dicembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva non possono fare a meno di tornare al passato, a quella Eva che dà il titolo alla fiction e che fu interpretata da Barbara De Rossi. La madre naturale di Tessa e Marzia, nonchè amorevole madre adottiva di Aurora, è morta ormai tanto tempo fa ma continua ad influenzare la vita delle proprie figlie, in particolare delle prime due, che finalmente sembrano aver trovato il loro vero padre.

Il colonnello Astori ha infatti svelato a Tessa e Marzia di essere lui l’uomo che hanno tanto cercato, e sta tentando di sfruttare questo legame per mettere le due ragazze contro Aurora, da lui molto temuta. Mentre la prima, disperata dopo la fine della sua storia con Alessandro, gli crede e si sta lasciando influenzare dalle sue parole, Marzia non si fida affatto e per questo indaga su di lui.

Nella prossima puntata la ragazza deciderà di indagare anche sulla sua stessa madre, per capire se davvero Astori è chi dice di essere. E troverà un alleato in Ruggero Camerana, che vuole salvare Tessa dall’autodistruzione. A seguire le anticipazioni complete della prossima puntata, in onda giovedì 14 dicembre 2017.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni settima puntata di giovedì 14 dicembre 2017

Tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori (Fabio Fulco) è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa (Giorgia Wurth) è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero (Luca Word). Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso… La gelosia porta Veronica (Euridice Axen) a minacciare apertamente Fiamma (Gloria Radulescu): come allontanarla da Edoardo (Luca Capuano), che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan (Danilo Brugia), del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia (Karin Proia) ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.