7
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 7 dicembre 2017. Su Rai1 La cena di Natale

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti

Rai1, ore 21.25: La cena di Natale

Film di Marco Ponti del 2016, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Polignano a mare, vigilia di Natale: Chiara è incinta, ma il marito Damiano non smette di cercare altre donne. Nel frattempo don Mimì, padre di Damiano, e Ninella, madre di Chiara, coltivano il sogno di partire insieme per una vacanza a Parigi e coronare il loro amore mai consumato. Ma Mimì, prima di congedare Matilde, la moglie, le regala un anello con smeraldo e la donna decide di festeggiare questa testimonianza di amore eterno con una sontuosa cena della vigilia.

Rai2, ore 21.30: Alla ricerca di Nemo

Film d’animazione di Andrew Stanton, Lee Unkrich del 2003. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Orfano della mamma, Nemo, un piccolo pesce pagliaccio, vive col padre Marlin sui fondali marini. Un giorno si avventura in una zona pericolosa e viene catturato dai pescatori. Si ritrova così in un acquario di Sydney, in Australia, dove cerca un modo per evadere insieme ai suoi compagni di viaggio, tra i quali Branchia.

Rai3, ore 21.15: The Imitation Game - 1^Tv

Film di Morten Tyldum del 2014, con Allen Leech, Benedict Cumberbatch, Keira Knightley. Prodotto in Italia. Durata: 113 minuti. Trama: Il film racconta la vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa. Durante i giorni più oscuri della seconda guerra mondiale, Alan Turing presta il suo aiuto nel decifrare il codice segreto nazista Enigma. In una disperata lotta contro il tempo, opera con la sua squadra di collaboratori a Bletchey Park, il centro top secret di criptoanalisi del Regno Unito, e il suo contributo sarà essenziale per accelerare la fine del conflitto e salvare migliaia di vite.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Sesta Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotto in Italia. Trama: I segni di un incidente sul suo pickup, l’ennesima confessione di Tessa contro di lui, sembrano davvero incastrare Alessandro per il tentato omicidio di Fiamma, ma è proprio la testimonianza di Aurora, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, ad accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan e a portarlo in carcere. Alessandro e’ colpito da più fronti: anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua a giurargli vendetta per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa: non deve scegliere tra Alessandro e Tessa, ma salvarli entrambi.

Italia1, ore 21.15: ColoradoSesta Puntata

Sesto appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa nuova stagione.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Dodicesima Puntata

Torna l’approfondimento politico di Quinta Colonna. Il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi apre la puntata con un’intervista faccia a faccia con Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno le vicende dell’attualità politica: dalle polemiche sul caso Banca Etruria, alla sicurezza nelle città; dal calendario del Senato in vista della conclusione della legislatura, che ha messo in primo piano le norme che regolano il fine vita e all’ultimo lo ius soli, ai recenti dati sulla disoccupazione; fino al capitolo alleanze tra i partiti a pochi mesi dalle elezioni. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa di temi legati al fenomeno dell’immigrazione. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di «Quinta Colonna» sono in diretta dalle piazze di Borgo Mezzanone (FG) e Roma.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita – Tredicesima Puntata

Questa sera a PiazzaPulita le case popolari a Roma tra scrocconi, abusivi e persone costrette a vivere in strutture fatiscenti. Ospite di Corrado Formigli in studio il sindaco di Roma Virginia Raggi.

Tv8, ore 21.00: Europa League Zulte Waregem – Lazio

Gia’ qualificata ai sedicesimi di finale, la Lazio di Simone Inzaghi vola in Belgio per affrontare lo Zulte Waregem telecronaca di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Nove, ore 21.30: Prospettive di un delitto

Film di Pete Travis del 2008, con Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whitaker, Sigourney Weaver. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Da poco arrivato in Spagna, durante un comizio, il presidente statunitense Ashton viene raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. L’evento è stato ripreso dalla telecamera di un turista e da quella di una giornalista televisiva. Le indagini sono condotte da Thomas Barnes e da Ken Tylor, agenti dei servizi speciali: le riprese e le testimonianze porteranno a un’inquietante verità.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Snitch – L’infiltrato - Film

Iris, ore 21.00: Oliver Twist - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: Muti e Sachs raccontano Toscanini - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Un’estate in Provenza - Film

RaiPremium, ore 21.15: Cara Viola - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Band of Brothers - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Hooten & the Lady - Serie Tv

La5, ore 21.10: Il fidanzato perfetto - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Hidden – Senza via di scampo - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.