6
dicembre

Panariello Sotto l’Albero il 21 e il 22 dicembre su Rai1. Gli ospiti

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello

Lontani i tempi dei varietà del sabato sera composti da 10-12 puntate, Giorgio Panariello ha scelto di concentrare le sue apparizioni in tv limitando rischi e preservando energie. E così, a due anni di distanza dalla prima edizione, il comico toscano si ripresenta al pubblico di Raiuno in versione “strenna natalizia”. Giovedì 21 e venerdì 22 dicembre appuntamento con Panariello Sotto l’Albero in diretta dal Modigliani Forum di Livorno.

Il padrone di casa, come da tradizione, interagirà con numerosi ospiti, anticipati da Rtl 102.5, radio partner dell’evento. Sul fronte musicale sono attesi: Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Cristina d’Avena, Benji e Fede. Ci saranno anche comici e attori come Paola Cortellesi, Christian De Sica, Antonio Albanese, Lucia Ocone. Immancabili, poi, gli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

L’obiettivo sarà superare il successo di due anni fa, quando la prima stagione del varietà ottenne poco meno di 5,5 milioni di spettatori e uno share superiore al 26%. Rai Pubblicità stima circa 6 milioni di spettatori e il 28% di share. Numeri importanti a fronte della discreta concorrenza rappresentata da Le Tre Rose di Eva 4, Colorado, il debutto di Masterchef su Sky Uno, al giovedì, e la nuova fiction Sacrificio d’Amore, al venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Zucchero
Panariello Sotto l’Albero: tra gli ospiti anche Zucchero e Andrea Pirlo


Maria-De-Filippi-e-Giorgio-Panariello
PANARIELLO SOTTO L’ALBERO: STASERA E DOMANI SU RAI1 CON MARIA DE FILIPPI, IL VOLO E MATT DILLON


PAOLA PEREGO
Non Disturbare: tutte le ospiti ‘a letto’ con Paola Perego. Quella volta che Simona Ventura ha avuto tante botte


Con il Cuore - Nel nome di Francesco
Con il Cuore – Nel nome di Francesco: in diretta da Assisi l’evento condotto da Carlo Conti. Tra gli ospiti Al Bano, Ron, Meta e Moro, Orietta Berti

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

6 dicembre 2017 alle 15:13

basta De Sica, basta, per davvero. Mettetelo in pensione.



2. alessio ha scritto:

6 dicembre 2017 alle 19:49

basta anche toscani in tutte le trasmissioni di panariello e viceversa conti è un bravo presentatore non ha niente da dire è 7 giorni su 7 in video



3. falco ha scritto:

8 dicembre 2017 alle 19:36

c’è gente che ancora guarda queste muffate? Che tristezza!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.