
6
dicembre
Panariello Sotto l’Albero il 21 e il 22 dicembre su Rai1. Gli ospiti

Giorgio Panariello
Lontani i tempi dei varietà del sabato sera composti da 10-12 puntate, Giorgio Panariello ha scelto di concentrare le sue apparizioni in tv limitando rischi e preservando energie. E così, a due anni di distanza dalla prima edizione, il comico toscano si ripresenta al pubblico di Raiuno in versione “strenna natalizia”. Giovedì 21 e venerdì 22 dicembre appuntamento con Panariello Sotto l’Albero in diretta dal Modigliani Forum di Livorno.
Il padrone di casa, come da tradizione, interagirà con numerosi ospiti, anticipati da Rtl 102.5, radio partner dell’evento. Sul fronte musicale sono attesi: Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Cristina d’Avena, Benji e Fede. Ci saranno anche comici e attori come Paola Cortellesi, Christian De Sica, Antonio Albanese, Lucia Ocone. Immancabili, poi, gli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.
L’obiettivo sarà superare il successo di due anni fa, quando la prima stagione del varietà ottenne poco meno di 5,5 milioni di spettatori e uno share superiore al 26%. Rai Pubblicità stima circa 6 milioni di spettatori e il 28% di share. Numeri importanti a fronte della discreta concorrenza rappresentata da Le Tre Rose di Eva 4, Colorado, il debutto di Masterchef su Sky Uno, al giovedì, e la nuova fiction Sacrificio d’Amore, al venerdì.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

basta De Sica, basta, per davvero. Mettetelo in pensione.


2. alessio ha scritto:
basta anche toscani in tutte le trasmissioni di panariello e viceversa conti è un bravo presentatore non ha niente da dire è 7 giorni su 7 in video


3. falco ha scritto:
c’è gente che ancora guarda queste muffate? Che tristezza!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luca_parma ha scritto:
6 dicembre 2017 alle 15:13