5
dicembre

La Strada di Casa: anticipazioni quinta puntata di martedì 12 dicembre 2017

La Strada di Casa - Benedetta Cimatti

La Strada di Casa - Benedetta Cimatti

Il personaggio di Alessio Boni ne La Strada di Casa, Fausto Morra, si è rimesso in carreggiata dopo il coma di cinque anni e guida nuovamente la propria azienda, che spera di riportare ai fasti di un tempo. A tormentarlo ci sono sempre i ricordi intermittenti del passato e la paura di essersi macchiato di crimini troppo gravi, ma la sua principale preoccupazione resta la propria famiglia, che lui non vuole perdere.

In nome di quella famiglia, della lealtà che deve ai suoi cari, Fausto è deciso più che mai a scoprire la verità sul passato, senza scorciatoie. Lo fa per il figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini), che ha coperto i traffici paterni rinunciando a tanto per cercare di portare avanti Cascina Morra; lo fa per sua moglie Gloria (Lucrezia Lante Della Rovere), che ha lasciato il nuovo compagno per restare accanto a lui e ricostruire il loro matrimonio; lo fa per Milena (Benedetta Cimatti), la figlia che più di tutti gli sta accanto e lo sostiene.

Prima dell’incidente la ragazza aveva furiosamente litigato con il padre e per quel senso di colpa non ha mai lasciato il suo capezzale per cinque anni; adesso lo aiuta nella gestione dell’impresa, mettendo in crisi la propria vita privata ed entrando talvolta in conflitto con il resto della famiglia, e per lavorare con lui ha momentaneamente rinunciato al progetto di trasferirsi in Canada. Fausto, dunque, sente una grande responsabilità e non vuole tradire la fiducia di nessuno, per questo prenderà una decisione molto difficile, come si legge nelle anticipazioni della prossima puntata.

La Strada di Casa: anticipazioni quinta puntata di martedì 12 dicembre 2017

Fausto arriva in una zona paludosa dove ricorda di aver gettato il cadavere del veterinario dell’Asl Paolo Ghilardi; medita di costituirsi, mentre il capo dell’uomo, Ernesto Baldoni, avvia con la polizia le ricerche sul posto. Ma un’offerta insperata dà a Fausto la possibilità di farla franca: l’uomo è titubante, scendere ancora a compromessi gli sembra inammissibile e non vuole fallire un’altra volta con la sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.