4
dicembre

Scomparsa: anticipazioni quarta puntata di lunedì 11 dicembre 2017

Scomparsa - Alberto Molinari

Scomparsa - Alberto Molinari

I segreti di San Benedetto del Tronto, almeno di quella raccontata nella fiction di Rai 1 Scomparsa, stanno venendo pian piano a galla. Puntata dopo puntata le indagini di Nora e Giovanni per ritrovare la giovane Camilla stanno svelando la verità su tutti gli altri personaggi, e sono verità difficili da confessare, anche se magari non inerenti con la sparizione delle due ragazze.

In un clima di domande insistenti e necessità di non tralasciare nulla, l’intera comunità della cittadina marchigiana è stata messa sotto una lente d’ingrandimento, ed ecco venire fuori genitori assenti e figli bisognosi di attenzioni, come Luca (Federico Russo) e la madre Marta (Maria Rosaria Russo); coppie infelici che si distruggono nella ricerca di un figlio ma che non si conoscono affatto, come Olga (Euridice Axen) e Ugo (Alberto Molinari); mogli follemente innamorate di mariti che sembrano nascondere qualcosa, come nel caso di Monica (Clotilde Sabatino) e Davide (Simon Grechi).

In questo universo di personaggi c’è anche una medium dalla vita disperata, un giornalista cinico e senza scrupoli, un padre violento pentito, un altro che non sapeva neanche di avere una figlia e una madre che cerca solo una seconda occasione. Più due genitori come Fausto (Luigi Di Fiore) e Marianna (Fiorenza Tessari), costretti a convivere con la perdita della figlia Sonia, l’amica di Camilla, ritrovata cadavere nella terza puntata.

A seguire le anticipazioni della quarta puntata di Scomparsa, in onda lunedì prossimo.

Scomparsa: anticipazioni quarta puntata di lunedì 11 dicembre 2017

Il Vice questore Giovanni Nemi, accompagnato da Nora, riesce a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state Camilla e Sonia la notte della scomparsa. L’aspetto elegante e sontuoso della villa, nasconde una torbida realtà. Ma è ancora una volta Riccardo Trasimeni a fornire un’informazione fondamentale per lo sviluppo delle indagini svelando chi era alla guida del SUV su cui si trovavano Sonia e Camilla quella sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.