4
dicembre

Music: tra i protagonisti della seconda edizione anche Marilyn Manson. Gli ospiti

Marilyn Manson

Marilyn Manson

Paolo Bonolis l’aveva definito il suo Sanremo e se ci riferiamo soltanto agli ospiti attesi in questa seconda edizione non sembra avere tutti i torti. Mercoledì 6 dicembre torna in prima serata su Canale 5 Music, lo show dedicato ai protagonisti del panorama musicale nazionale e internazionale. Ecco chi ci sarà.

Music: gli ospiti

Ricco parterre di ospiti animerà il mercoledì di Canale 5, che nelle serate del 6, 13 e 20 dicembre prossimi vedrà in onda il secondo ciclo di Music, lo show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Su tutti la star statunitense Marilyn Manson, la cui partecipazione – ha auspicato il conduttore romano – farà molto discutere in un Paese cattolico come il nostro. Restando sul fronte internazionale, saranno ospiti anche l’ex Oasis Noel Gallagher, che giovedì scorso era a X Factor, e Luis Fonsi, che ha ‘tormentato’ gli ultimi mesi con la sua hit Despacito.

Tra gli artisti italiani calcheranno il palco di Music Gianni Morandi, i NegramaroAlbano, Patty PravoMax Pezzali, Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante e Giorgio Moroder. Dal mondo dei talent, invece, arrivano Riki, uscito pochi mesi fa da Amici e subito in vetta alle classifiche musicali italiane, i The Kolors, Francesca Michielin e la giudice di X Factor Levante.

Ma non ci saranno soltanto ospiti musicali. Bonolis, nel corso delle tre puntate di Music, accoglierà anche gli attori Checco Zalone, Claudio Santamaria e Luca Zingaretti. Dall’America, invece, arriveranno l’attore Mickey Rourke e una leggenda del tennis di tutti i tempi come John McEnroe. L’ex tennista, ha annunciato Paolo, si esibirà chitarra e voce in una performance rock.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis - Music
MUSIC: LO SHOW DI BONOLIS PER SCOPRIRE SU CANALE 5 GLI IDOLI DEI NOSTRI IDOLI. ECCO OSPITI, BRANI E ANTICIPAZIONI


Paolo Bonolis - Avanti un Altro Pure di Sera 2021
Avanti un Altro, Bonolis inaugura la nuova domenica sera di Canale 5 con la sfida «GF Vip vs Opinionisti». Tutti gli ospiti


Bonolis Music
Music scappa da Indietro Tutta e dalla Coppa Italia. L’ultima puntata in onda al sabato


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata

7 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

4 dicembre 2017 alle 22:05

infatti..paese cattolico o meno.. non e’ di certo una persona da presentare come ospite guest star della serata.. ma canale 5 tra Pietro Maso . Sollecito.. e compagnia bella…sembra fregarsene di qualsiasi principio di moralita’.. non c’entra cattolico o meno.. avere Marilyn Manson in tv per me e’ come trovarmi al GF le 2 ragazze che ammazzarono la suora di Chiavenna



2. lordchaotic ha scritto:

5 dicembre 2017 alle 01:57

Ma Marilyn Manson non ha ucciso nessuno ed è un cantante che ha venduto milioni di copie.

Almeno voi rompiscatole che non vi va bene nulla avrete qualcosa di cui lamentarvi ^^

#bacistellari



3. Beppe ha scritto:

5 dicembre 2017 alle 08:09

Speriamo non si tiri in testa un pezzo di scenografia…
Attento Bonolis ;)



4. Luca ha scritto:

5 dicembre 2017 alle 08:33

@lordchaotic

Mi scusi ,ma si può esprimere la propria opinione senza essere tacciati di essere rompiscatole ?
Grazie molte

A parte l’essere cattolici o non cattolici ….
Sono d’accordo con controcorrente
Un essere inutile come Marilyn Manson ( già il nome pseudonimo glielo avrebbero dovuto proibire ,sapendo chi è stato quel lurido immondo che ha fatto stragi negli anni 60) come guest star ?
ahahaha
RIDICOLO



5. Giuseppe ha scritto:

5 dicembre 2017 alle 10:08

Marilyn Manson è solo un cantante, come si può fare una proporzione del genere? Ben venga Marilyn Manson in tv alla faccia dei moralisti chedi si scandalizzanos per uno che ha scelto di avere un’imagine forte ma che non è certo un criminale.



6. Don ha scritto:

5 dicembre 2017 alle 11:32

Manson e` un satanista dichiarato, basta seguire i suoi testi, ma di satanisti nella musica italiana ce ne sono eccome ma sono crypto.Qundi non so chi e` peggio…cmq Manson fa schifo, non ha nemmeno talento.



7. Jacaranda ha scritto:

5 dicembre 2017 alle 12:41

Manson su canale5, ovvero le perle ai porci. Piu che un paese cattolico é un paese con un 54% di analfabeti funzionali, dove un artista non va bene ma criminali, mafiosi, evasori, assassini, ladri e stupratori vanno sempre bene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.