4
dicembre

Michelle Hunziker torna a Striscia e poi direttamente a Sanremo

Greggio e Hunziker

Greggio e Hunziker

Dopo aver riempito le pagine dei giornali per aver fatto luce sugli anni più oscuri della sua vita, caratterizzati dall’ingresso in una setta, e per il prossimo impegno sanremese, Michelle Hunziker torna nella “casa” di Striscia La Notizia. Da stasera la bionda svizzera si metterà dietro al bancone del tg satirico per la quattordicesima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio.

Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, commenta così il suo ritorno nella squadra di Canale 5 targata Antonio Ricci:

«Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia».

La coppia Greggio-Hunziker debutta a Striscia nella stagione 2004/2005 e a oggi ha condotto insieme 827 puntate. Michelle Hunziker condurrà con Ezio Greggio fino al 6 gennaio 2018. Dall’8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio. Michelle, invece, approderà a Sanremo a pochi giorni dall’arrivederci a Striscia. Il 5 febbraio, stando al calendario annunciato ad inizio stagione, è previsto il ritorno di Ficarra e Picone.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la Notizia, Giovanna Botteri
Giovanna Botteri chiude la polemica con Striscia: «La satira è libertà. Non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai litigato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.