4
dicembre

Beautiful anticipazioni: Thomas salva Sally dal carcere?

Sally Spectra

Sally Spectra

Nuova settimana in compagnia di Beautiful per i telespettatori di Canale 5. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate (la soap non sarà in onda venerdì 8 dicembre).

Beautiful anticipazioni da lunedì 4 a sabato 9 dicembre 2017

Sally (Courtney Hope), dopo aver confessato di aver rubato i disegni Forrester, cerca di spiegarne il motivo a Thomas (Pierson Fodè). Ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) decide ugualmente di proseguire la sua azione legale e far arrestare Sally, malgrado i tentativi di Coco (Courtney Grosbeck) di dissuaderla.

Mentre Eric (John McCook) continua ad esprimere ammirazione per Quinn (Rena Sofer) e ringrazia Ridge (Thorsten Kaye) per aver cambiato idea su di lei, Quinn si sente spiata, assediata da Katie (Heather Tom), che è stata assegnata al suo ufficio da Eric. Il comportamento poco sereno di Katie preoccupa anche Brooke (Katherine Kelly Lang), che le chiede se abbia ricattato Quinn e Ridge per ottenere il suo nuovo lavoro alla Forrester.

Zende (Rome Flynn) mostra a Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) i bozzetti che ha disegnato, ma non ottiene il risultato sperato. I due fratelli non lo assecondano e gli ricordano che è un pessimo momento per formare un nuovo stilista, dato il momento di crisi che la Forrester sta affrontando. Intanto, Sally (Courtney Hope) continua a spiegare alla sua squadra che la corsa della Spectra è arrivata al capolinea.

Una chiacchierata tra Zende e C.J. (Mick Cain) potrebbe aprire nuovi scenari al giovane e irrequieto fotografo. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) cercano di capire le intenzioni di loro padre, impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e le future nozze con Brooke (Katherine Kelly Lang).

A “Il Giardino”, Ridge (Thorsten Kaye) avverte Brooke (Katherine Kelly Lang) che sposare Bill (Don Diamont) non cancellerà i loro sentimenti. Ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potrà piu’ esserci nulla. Bill li interrompe e i due iniziano a discutere. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally (Courtney Hope) che si prospetta l’ipotesi di 5 anni di carcere. Finchè non si presenta Thomas (Pierson Fodè) che rilascia una dichiarazione che potrebbe salvare la ragazza. Piena di riconoscenza Sally gli dice di amarlo e lo bacia con passione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.