3
dicembre

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 dicembre 2017

Rosy Abate - La Serie

Rosy Abate - La Serie

Manca una sola puntata ed il pubblico di Canale 5 potrà assistere all’epilogo di Rosy Abate – La Serie, scoprendo così se la protagonista riuscirà o meno a riprendersi suo figlio e a scoprire cosa accadde anni prima, quando le fecero credere che Leonardino fosse morto. Purtroppo il destino di Rosy è legato a doppio filo alla malavita, quasi suo malgrado, ed anche la nuova vita di suo figlio viaggia sui binari dell’illegalità.

Leonardino, infatti, è stato cresciuto da Regina e Roberto Mainetti come se fosse loro, ma quella famiglia all’apparenza perbene nascondeva un grave segreto: il boss Nuzzo Santagata altri non era che il padre di Regina, dunque ancora una volta il futuro del piccolo si è scontrato con affari loschi e ritorsioni che potevano metterlo in grave pericolo.

Nell’ultima puntata della prossima settimana si arriverà alla resa dei conti, dopo che Santagata avrà portato via da Roma la sua famiglia per nasconderla: Rosy, dopo tanti anni, li seguirà fino in Sicilia, ritrovando la propria terra e forse una speranza vera di felicità. A seguire le anticipazioni della quinta ed ultima puntata, in onda domenica 10 dicembre 2017.

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni quinta ed ultima puntata di domenica 10 dicembre 2017

Le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) hanno costretto Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a evitare l’arresto fuggendo in Sicilia, portando con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura) e condannandoli a una vita in latitanza. Rosy parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio Rosy si avvicina a Leo, decisa a fargli tornare la memoria e a scoprire una volta per tutte cosa e’ successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.