3
dicembre

Nadia Toffa è vigile e cosciente: «Ho preso una bella botta, ma tengo duro»

Nadia Toffa

Nadia Toffa non è in pericolo di vita. La buona notizia arriva dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’inviata de Le Iene è attualmente ricoverata dopo il malore accusato ieri a Trieste, che per alcune ore aveva fatto temere il peggio. A darne conferma è stata la stessa conduttrice bresciana con un messaggio pubblicato sui profili Facebook e Twitter de Le Iene.

Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto. Nadia

ha scritto la bionda inviata, rassicurando i fan ed i colleghi che le avevano espresso la loro vicinanza. Toffa, che è ritornata vigile e cosciente dopo essere stata per alcune ore in coma, al momento resta in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele, seguita dal primario Luigi Beretta e dal neurochirurgo Pietro Mortini, che hanno disposto una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica, per capire l’origine del malore.

Per ovvi motivi, la conduttrice di Italia1 non prenderà parte alla puntata de Le Iene in onda stasera, che – ha spiegato il patron della trasmissione Davide Parenti – le sarà dedicata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nadia Toffa
Le Iene per Nadia: uno speciale in prima serata ricorda la Toffa a un anno dalla morte


Le Iene per Nadia Toffa
Le Iene: la reunion e il discorso di Alessia Marcuzzi omaggiano Nadia Toffa


Simona Ventura e Alessia Marcuzzi
Le Iene: reunion in studio per salutare Nadia Toffa. C’è anche Simona Ventura


Nadia Toffa
Le Iene ripartono con un video inedito di Nadia Toffa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.