2
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 2 dicembre 2017. Su Rai1 il film Amore, cucina e curry

Manish Dayal in Amore, cucina e curry

Manish Dayal in Amore, cucina e curry

Rai1, ore 21.30: Amore, cucina e curry

Film di Lasse Hatlstròm del 2014, con Helen Mirren, Om Puri, Manish Dayal, Charlotte Lebon. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo la tragica scomparsa della madre nel corso di un incendio provocato da rivalità politiche, il giovane Hassan si trasferisce dall’India all’Europa con la famiglia. Dopo un periodo di tempo trascorso a Londra la meta definitiva diviene Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l’attività di ristoratori. Il locale viene aperto ma non tarderanno i problemi in quanto il posto scelto è proprio di fronte ad un altro ristorante.


Rai2, ore 21.10: N.C.I.S. – Replica

13×13 – Un vecchio caso per Bishop: Le indagini sull’omicidio di un marinaio portano alla luce un traffico di esseri umani. McGee spera di poter trascorrere la notte con una collega durante un black-out.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv - Ultimi Episodi

3×24 – Giustizia divina: La battaglia tra l’NCIS e il sindaco Hamilton si avvicina al finale. Il team NCIS, non fidandosi di nessuno a New Orleans, chiede l’aiuto di Isler, direttore dell’FBI. Intanto Pride, che tutti credono morto, ha uno scontro con Stone sul tetto di un edificio e, al limite tra il raptus e la legittima difesa, lo spinge giù. Poi, con l’auto di Stone, rapisce il sindaco Hamilton e, nel tentativo di estorcergli informazioni sul suo folle piano di radere al suolo Clearwater, lo porta nel luogo in cui tutto è iniziato: la Chiesa battista del cappellano Morgan.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Nona Puntata

Vite appese a un filo: la sfida del Dottor Barnard è il titolo della nuova puntata di Ulisse: il piacere della scoperta. A 50 anni dall’evento che ha segnato la storia della medicina, il programma dedica una puntata a una delle più sconvolgenti conquiste mediche dell’ultimo secolo: quella di far vivere una persona togliendole il cuore malato e mettendovi al suo posto il cuore di un altro. Una cosa che mai nessuno in passato avrebbe potuto neppure immaginare e che fu realizzata nel dicembre del 1967 da uno sconosciuto chirurgo sudafricano entrato poi nella storia: si chiamava Christiaan Barnard. La trasmissione racconterà la sua storia, e soprattutto il dietro le quinte del primo trapianto di cuore mai eseguito su un essere umano. Si seguirà passo passo l’operazione grazie a una appassionante ricostruzione filmata della Wall to Wall per la regia di Patrick Reams.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales - Semifinale

Questa sera si disputa la semifinale del talent show Tu sì que Vales. Gli artisti in gara si giocano un posto per la finalissima dove a trionfare sarà uno solo di loro. A decretare i finalisti di questo show sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Anche i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi in questa fase hanno diritto di giudicare i talenti per la finale. In studio, con i conduttori Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, la portavoce della giuria popolare Mara Venier.

Italia1, ore 21.10: Shrek e vissero felici e contenti

Film d’animazione di Mike Mitchell del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa e’ successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”, Shrek stringe un patto con il nano Tremotino. Cosi’ Shrek finisce per ritrovarsi in una folle versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove gli orchi vengono cacciati, Tremotino e’ re e Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Ora tocca a Shrek disfare tutto quello che ha dovuto combinare per salvare i suoi amici, riprendere il potere e riconquistare il suo unico vero amore.

Rete4, ore 21.15: Submerged -Allarme negli abissi

Film di Anthony Hickox del 2005, con Steven Seagal, Christine Adams, William Hope, Nick Brimble. Prodotto in GB/Bulgaria. Durata: 88 minuti. Trama: L’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody e la sua squadra. Nonostante cio’, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni più pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, e’ una missione pericolosa.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

19×1 – Il villaggio risorto: Il villaggio di Little Auburn è stato abbandonato durante la guerra, lasciandolo intatto nei ricordi degli anni ‘40. Considerato un villaggio “fantasma” è ora una sorta di “museo vivente”. La cittadina adesso viene impiegata per commemorazioni o feste. Durante l’inaugurazione di una festa a tema “La Grande Guerra”, un giovane viene assassinato e Barnaby e Winter vengono chiamati per svelare chi è l’assassino.

Tv8, ore 21.15: Conciati per le feste

Film di John Whitesell del 2006, con Danny DeVito, Matthew Broderick, Kristin Davis, Kristin Chenoweth. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: La tranquilla e monotona vita di Steve Finch viene sconvolta dal nuovo vicino Buddy Hall, che per Natale decide di illuminare la sua casa in modo che possa essere vista anche dallo spazio. Così, il primato della “dimora meglio addobbata”, detenuto da Steve, passa a Buddy, con imprevedibili conseguenze.

Nove, ore 21.15: Le spie

Film di Betty Thomas del 2002, con Eddie Murphy, Owen Wilson, Famke Janssen, Malcolm McDowell. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: L’agente speciale Alex Scott e il campione del mondo dei pesi medi stringono un’improbabile alleanza per compiere una missione altamente rischiosa: recuperare lo Switchblade, l’ultimo e più sofisticato aereo da ricognizione creato dagli scienziati americani. Un mercante di armi senza scrupoli si è infatti impossessato del prototipo dell’aereo ed è deciso a venderlo al miglior offerente, nella fattispecie uno spietato terrorista. La strana coppia in missione speciale vola a Budapest per cercare di risolvere la drammatica situazione.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra – La Serie - Prima stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: In Nome del Popolo Italiano - Film

Rai5, ore 21.15: Pacific Palisades - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il colonnello Von Ryan - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Uomo che Sognava con le Aquile - Fiction

Cielo, ore 21.10: La Nipote - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Star Trek – L’insurrezione - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Le ali della speranza - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.25: C.S.Y. New York - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.