1
dicembre

Il Segreto: Marcela conferma a Matias di essere incinta – Anticipazioni

Il Segreto - Paula Ballesteros è Marcela

Il Segreto - Paula Ballesteros è Marcela

Nei palinsesti invernali 2018 di Canale 5 spicca l’assenza de Il Segreto dal prime time, ma quest’assenza si fa notare già adesso. A partire dalla prossima settimana, infatti, non ci sarà più l’appuntamento del mercoledì sera con la telenovela spagnola, che lascia il posto allo show di Paolo Bonolis Music. Considerato che anche la puntata del sabato pomeriggio al momento è sospesa per fare spazio ad Amici, le storie di Puente Viejo vivono uno dei momenti più centellinati della propria storia… almeno fino al prossimo cambiamento di palinsesto in corso d’opera. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 4 dicembre 2017

Marcela conferma a Matias di essere incinta. La ragazza sa che lui non la ama, e perciò gli propone un compromesso… Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilità, ma Marcela preferisce partire per l’Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare un lavoro e a crescere suo figlio. La preoccupazione di Matias insospettisce Nicolas che consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 5 dicembre 2017

Cristobal, accompagnato da Onesimo, fa visita a Raimundo e, benché constati il suo grave stato di salute, è convinto che l’uomo finga di non ricordare nulla così ordina a Carmelo di andare a Madrid a parlare con il medico che ha in cura Raimundo. L’antica Bibbia, ricevuta da un anonimo mittente, prende fuoco mentre Cristobal legge un passo de L’Apocalisse. Onesimo accorre alle grida di Cristobal, ma non crede al suo racconto e neanche che egli abbia visto un’ombra che lo spiava. Raimundo è sempre in un grave stato confusionale e le sue violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini, iniziano ad esasperare Francisca che chiede al dottor Zabaleta di trovare un sollecito rimedio, anche all’estero, per farlo guarire.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 6 dicembre 2017

Camila, stanca di rimanere a riposo nella sua camera ed esclusa dalla gestione della sua casa e dagli affari di famiglia, chiede al dottor Zabaleta di permetterle di uscire e tornare al lavoro. Hernando, quando scopre che Camila è uscita di casa, reagisce bruscamente, ma la donna non è più disposta a subire imposizioni e gli risponde per le rime. Camila ed Hernando litigano e Lucia si intromette. Raimundo è scorbutico e continua a trattare male Fe e Francisca.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 7 dicembre 2017

Beatriz incontra Matias e gli chiede spiegazioni, ma il ragazzo scappa via pur di non raccontarle la verità. Francisca riceve Carmelo e gli dà una buona notizia: se Ulpiano sostiene un buon esame, potrebbe andare a studiare in Inghilterra. Carmelo informa a sua volta Adela: non c’è ancora nulla di certo, ma la donna vede una via d’uscita. Dal canto suo, Adela continua a insistere con Onesimo, perché vuole che il sindaco si occupi di ricostruire la scuola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


José Milàn e Claudia Galàn
Il Segreto anticipazioni: Larraz e i suoi uomini interrompono le nozze di Prudencio e Julieta


Claudia Galàn e Josè Milàn
Il Segreto anticipazioni: Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta


Marta Tomasa
Il Segreto anticipazioni: Consuelo si risveglia dal coma, Horacio rimarrà paralizzato


Claudia Galan e Rubén Bernal
Il Segreto anticipazioni: Prudencio cade in un burrone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.