3
dicembre

Una Vita: incidente per Pablo, pena di morte per Cayetana – Anticipazioni

Una Vita - Carlos Serrano-Clark è Pablo

Una Vita - Carlos Serrano-Clark è Pablo

Settimana corta, la prossima, per le soap opera di Canale 5, che non andranno in onda venerdì 8 dicembre per la Festa dell’Immacolata Concezione. Ma sarà una settimana intensa, almeno per Una Vita, che offrirà ai propri telespettatori due momenti molto drammatici: il primo sarà l’incidente di Pablo, che rischierà di perdere l’uso delle gambe dopo la corsa a cavallo; il secondo riguarda le sorti di Cayetana, che finirà con l’essere condannata alla pena di morte. A seguire le anticipazioni con i dettagli.

Una Vita: anticipazioni lunedì 4 dicembre 2017

La regina decide di non intercedere per Cayetana in modo determinante, ma riesce a farla trasferire in un convento. Nel frattempo, Cayetana lascia a Teresa pieno potere nella gestione dei suoi beni e del patronato. Teresa le promette che farà tutto il possibile per farla uscire dal carcere. Felipe reagisce male al rifiuto di Huertas e si sfoga su Celia, ma poi si pente e si fa perdonare. Si capisce, però, che il suo atteggiamento fin troppo amorevole nei confronti della moglie nasconde altro.

Una Vita: anticipazioni martedì 5 dicembre 2017

Liberto vuole spiegazioni da Rosina per lo schiaffo ricevuto, ma lei non vuole vederlo. Susana approfitta dello sconforto del nipote per consolarlo e screditare Rosina. Pablo vince la corsa a cavallo, ma appena taglia il traguardo fa un grave incidente. Cayetana arriva in convento e conosce la madre superiora, Suor Ascensión, che sembra decisa a renderle la vita un inferno.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 6 dicembre 2017

Pablo sopravvive alla caduta da cavallo, ma le sue condizioni non sono incoraggianti. I medici dicono che perderà lentamente l’uso delle gambe. C’e’ solo una possibilità per impedirlo: sottoporsi a un intervento durante il quale, però, Pablo potrebbe perdere la vita. Teresa va a trovare Cayetana in convento e la conforta. Celia viene a sapere da Susana che la situazione lavorativa di Felipe è tutt’altro che rosea.

Una Vita: anticipazioni giovedì 7 dicembre 2017

Paciencia si offre di confezionare un vestito a Lolita per le nozze di Juliana e Leandro. Juliana parla con Susana per incoraggiarla a lasciar perdere il rancore e ad andare al matrimonio del figlio, ma la sarta non vuole saperne. Il giudice Márquex emette la sentenza a carico di Cayetana e la condanna alla pena di morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.