30
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 30 novembre 2017. Su NOW TV il sesto live di X Factor 11

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan

NOW TV, ore 21.10: X Factor 11

Il meccanismo del sesto live show prevede due manche: una classica con l’assegnazione dei brani da parte dei giudici ed una a tema in cui il brano è scelto da ciascun concorrente. Alla fine della puntata saranno due i talenti che dovranno abbandonare la gara sotto gli occhi della giuria e del conduttore Alessandro Cattelan. Ospite Noel Gallagher. X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.10 ogni giovedì e disponibile quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sirene1^Tv - Ultima Puntata

Fiction di Davide Marengo del 2017, con Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci. Prodotta in Italia. Trama: Le sirene sono tornate nel loro mondo, ma qualcosa in loro è cambiato per sempre e riprendere il vecchio modo di pensare sembra impossibile ora che hanno scoperto le emozioni e i sentimenti umani. Anche Salvatore è tornato alla vita di sempre, ma non riesce a smettere di pensare a Yara. Intanto si sta avvicinando il nuovo plenilunio, la notte in cui Yara e Ares staranno insieme per procreare. Stefania Maldini, anche se è riuscita a catturare Irene e Yara, vedendole sofferenti e imprigionate comincia a capire i suoi sbagli. Andrea invece sembra intenzionato a rivelate al mondo l’esistenza di quelle creature. Le sirene dovranno chiedere aiuto a Salvatore e a tutti gli umani che conoscono per riuscire a salvare Irene e Yara.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso - Decima Puntata

Il ritorno ad Ostia, a tre settimane dall’aggressione dell’inviato della trasmissione Daniele Piervincenzi; un’immersione nel mondo delle chat pro-anoressia e il reportage dal Bangladesh, per raccontare le fabbriche tessili di Dacca. Sono questi i temi che toccherà la decima puntata di Nemo – Nessuno Escluso, in onda questa sera con la conduzione di Enrico Lucci e Valentina Petrini, e con Gianmarco Tognazzi e la scrittrice Barbara Alberti ospiti in studio.

Rai3, ore 21.15: Sicario

Film di Denis Villeneuve del 2015, con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In Messico “sicario” significa assassino. In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non arriva, un’idealista agente dell’FBI è arruolata dal funzionario di un’elitaria task force governativa per aiutarlo nella lotta alla droga. Guidata da un consulente enigmatico con un passato discutibile, la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per sopravvivere.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Quinta Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotto in Italia. Trama: Aurora e’ in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro, inizia a vedere in Fabio un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio, insieme ai soci milanesi, vuole realizzare a Villalba! Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, pero’, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora. Tessa scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione e’ talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe.Gli unici decisi a godersi la propria felicita’ a discapito dell’ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma e Edoardo, ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingerà di rosso.

Italia1, ore 21.15: ColoradoQuinta Puntata

Quinto appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa nuova stagione. Sul palco Leonardo Manera, con il suo personaggio Sprecacenere Donato che si rivolge all’ex fidanzata Marillena; Ippolita Baldini torna, anche in questa edizione, con la sua milanesissima Lucy, e Dado accompagna i PanPers nel loro momento musicale. E ancora, i Pantellas raccontano le differenze tra il mondo dei ventenni e quello dei trentenni, e Peppe Iodice con le sue “preghierine”.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna - Undicesima Puntata

Paolo Del Debbio apre la puntata ospitando un ampio dibattito su argomenti di attualità come il fenomeno dell’immigrazione e il tema della sicurezza nelle città. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli esamina e mette a confronto le varie realtà da Nord a Sud, portando le sue telecamere nelle realtà più difficili del Paese. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Bari, Conetta (Ve), Milano e Torino.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita - Dodicesima Puntata

Il ritorno di Berlusconi e le strategie del centrodestra. La medicina alternativa. Dopo vaccini, tumori e alimentazione, continua il filone di indagine sui nuovi stregoni: cosa si nasconde dietro il business dell’omeopatia? Questi alcuni dei temi al centro della puntata di Piazza Pulita di domani. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Ferruccio De Bortoli; Antonio Padellaro; Aldo Cazzullo; Giovanni Toti (FI) e la cronista di Repubblica Federica Angeli.

Tv8, ore 21.00: The Transporter

Film di Corey Yuen, Louis Leterrier del 2002, con Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze, François Berléand. Prodotto in Francia/Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese. Di tanto in tanto deve compiere una missione in qualità di “trasportatore” mercenario. In queste occasioni deve trasferire carichi sia umani sia di merci, ma non fa mai domande. Un giorno viola le rigide regole che si è imposto perché nel pacco che deve trasportare c’è una donna.

Nove, ore 21.15: Il primo cavaliere

Film di Jerry Zucker del 1995, con Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Lancillotto salva la futura regina Ginevra da un agguato, e i due s’innamorano. Lei però intende ancora sposare Re Artù.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Universal Soldier: Il ritorno - Film

Iris, ore 21.00: Gran Torino - Film

Rai5, ore 21.15: Macbeth - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Matrimonio all’italiana - Film

RaiPremium, ore 21.15: Ora puoi uccidere la sposa - Film

Cielo, ore 21.15: Band of Brothers - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Come farsi lasciare in 10 giorni - Film

La5, ore 21.10: Un bacio sotto l’albero - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Il Rito - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.