28
novembre

Amici 17, daytime 28 novembre. Luca critica Mose: «Non mi sei mai sembrato sincero» – Video

Luca Vismara

Luca Vismara

La prima lezione di danza classica con la maestra Celentano non si scorda mai: lo sanno bene i ballerini della scuola di Amici 17, che nel daytime odierno hanno dovuto fare i conti con i suoi giudizi taglienti. Mentre la danzatrice Valentina Verdecchi ha ricevuto dalla professoressa uno zero in fatto di tecnica, Luca Vismara ha deciso di confrontarsi con Mose, spiegandogli le ragioni che lo hanno portato a votarlo nello scorso speciale. Secondo l’interprete lombardo, il capitano del Ferro pecca di egocentrismo e falsità.

Amici 17, i giudizi dei professori

Agli allievi viene data la possibilità di conoscere i giudizi dei professori nelle diverse prove realizzate durante lo scorso speciale. Il momento costituisce anche l’occasione per ballerini e cantanti di ascoltare i pareri che gli insegnanti hanno nei loro confronti. Se Alessandra Celentano dichiara di non essere affatto colpita dalle qualità del ballerino Nicolas De Souza (“devo dire che anche nel suo stile non mi entusiasma”), secondo Bill Goodson Vittorio Ardovino non è capace di esprimere emozioni (“sei bello, hai un fisico pazzesco, però non mi arriva niente”).

Fra le danzatrici meno apprezzate dalla Celentano c’è anche Valentina Verdecchi. Dopo averla vista esibirsi contro Vittorio Ardovino, i dubbi della maestra si sono sciolti come neve al sole: “Credo che ci sia un problema grosso”, ha esordito nel video a lei dedicato, “per quanto mi riguarda io la trovo assolutamente più che mediocre. Nel valutare le sue doti, l’insegnante è stata piuttosto lapidaria: “Fisico cinque, tecnica zero, cervello non lo so”.

A differenza di Valentina, secondo la Celentano Paola De Filippis non ha nulla da invidiare ai migliori danzatori. Il suo peggior nemico, però, sembrerebbe essere la paura. Queste le sue parole: “Ha un bellissimo fisico, non le manca niente per la danza (…) l’impressione che mi ha dato oggi Paola è stata di terrore“. Ascoltando il giudizio dell’insegnante, Paola non può far altro che convenire con la donna. “É così”, dichiara dispiaciuta parlando con Matteo. Il frontman dei Black Soul Trio cerca di darle forza: “Le cose le sai, è inutile ormai che rimani sulla tensione e sulla paura, capito?”.

Amici 17, a lezione con la Celentano

Mentre Mose torna ad assicurare i suoi compagni di squadra che ce la metterà tutta per evitare di incappare negli errori commessi durante la scorsa settimana, per i ballerini della scuola è arrivato il momento di affrontare la temuta lezione di danza classica. Neanche il tempo di entrare in Sala Prove ed ecco che Alessandra Celentano ha qualcosa da ridire sulle acconciature delle ragazze. “Queste pettinature le dobbiamo migliorare“, esordisce con piglio risoluto. Per poi incalzare poco dopo: “A lezione dovete sempre essere ordinati, puliti, pettinati. Tra un passo e l’altro, l’occhio critico dell’insegnante sembra proprio non risparmiare nessuno: dalla postura sbagliata delle ginocchia dell’americana Lauren Celentano al “piede storto” di Paola De Filippis. Il suo bersaglio principale è, però, Valentina Verdecchi“Stringi il sedere“, le ribadisce a più riprese, “come si fa a ballare con il sedere moscio?“. Terminata la lezione, la professoressa non può che lasciarsi andare ad un’amara constatazione: “C’è molto da fare eh ragazzi”.

Amici 17, Luca critica Mose

In Sala Relax Luca Vismara si scontra aspramente con Mose. Il cantante della Squadra Fuoco spiega al capitano del Ferro le ragioni per cui ha deciso di nominarlo nello scorso speciale. “Ci sono state delle cose che non mi sono piaciute durante la settimana”, confessa Luca, sottolineando come il rapper milanese abbia avuto in alcune circostanze una condotta poco limpida. “Il tuo atteggiamento, non mi sei mai sembrato sincero per quello che dici, per quello che fai”, incalza di lì a poco. E ancora: “Hai messo in ombra la tua squadra (…) avete perso per la tua voglia di protagonismo. Nicole Vergani e Yaser Ramadan sono dello stesso parere di Vismara. “Parli troppo alcune volte”, continua Luca. Convinto di essere attaccato ingiustamente, Mose cerca di difendersi: “Io sono fatto così, a me piace parlare, a me piace comunicare”. Ma Luca non ha intenzione di indietreggiare: “Io non ci credo che qua dentro tutti ti stanno simpatici”. A dar manforte all’interprete lombardo ci pensa anche la ballerina Claudia Manto: “Poi alla fine Mose fuori da qui sta insieme a due persone eh”, dichiara in Sala Relax.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 17
Amici 17, daytime 18 dicembre. Mose, Grace ed Emanuele sostengono il loro esame. Rudy continua a mandare frecciatine a Luca


Amici 17
Amici 17, daytime 14 dicembre. Mose, Federico, Audjah e Vittorio in sfida per un provvedimento disciplinare. Zerbi lancia frecciate a Luca


Amici 17 - Squadra Ferro
Amici 17, daytime 27 novembre. Luca: «Il peggior nemico di Mose è Mose»


Amici 17 - La squadra del Fuoco
Amici 17, daytime 20 novembre. Gli allievi vengono suddivisi in due squadre: Fuoco e Ferro

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

28 novembre 2017 alle 23:13

Ma date tutti i titoli e le foto a Luca perché veniva in vacanza in pugli con voi?



2. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2017 alle 11:12

Andrea: si, anche per quello. Siamo amici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.