28
novembre

La Strada di Casa: anticipazioni quarta puntata di martedì 5 dicembre 2017

La Strada di Casa

La Strada di Casa

La redenzione di Fausto Morra ed il suo ritorno alla vita tengono banco nel martedì sera di Rai 1, con una domanda in particolare che mantiene viva l’attenzione degli spettatori de La Strada di Casa: l’uomo ha commesso o meno l’omicidio del quale viene accusato e di cui ha vaghi e confusi ricordi? Ebbene, la prossima settimana arriverà la risposta.

Stando alle anticipazioni della quarta puntata Fausto avrà la certezza di non essere il responsabile della morte di Paolo, proprio quando l’inchiesta di Baldoni verrà riaperta, mettendo a rischio la normalità che sta cercando di ricostruire insieme alla sua famiglia. Tante saranno comunque le cose da scoprire, per esempio di chi era il sangue che l’uomo ricorda sul proprio pick-up e, se era di Paolo, perchè Fausto ha nascosto il cadavere.

La cosa più plausibile è che l’uomo stesse cercando di proteggere qualcuno o qualcosa, dunque l’assassino potrebbe essere un membro della sua famiglia oppure Michele, il migliore amico di sempre divenuto poi il nuovo compagno di sua moglie. Il mistero è lungi dall’essere risolto, ma i tasselli del puzzle che Fausto sta ricomponendo, combattendo contro la propria memoria, piano piano torneranno ognuno al proprio posto.

A seguire le anticipazioni della quarta puntata, in onda martedì prossimo.

La Strada di Casa: anticipazioni quarta puntata di martedì 5 dicembre 2017

Fausto scopre di essere stato un truffatore, ma non un assassino, così decide di dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita con la moglie Gloria. L’imprenditore è concentrato a combattere contro il maltempo che minaccia la semina, ma la pioggia non è l’unica fonte di crisi alla Cascina Morra: Baldoni continua a non fidarsi di lui e la sua tenacia dà dei frutti, perchè grazie alle nuove prove ottenute, l’inchiesta viene riaperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.