29
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 29 novembre 2017

Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

NOW TV: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Continua la terza stagione di Gomorra. Episodi 3-4: Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato. Nel quarto episodio Scianel è uscita di prigione, Genny sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia. A Roma invece Avitabile, che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25Il Commissario Montalbano – Gatto e Cardellino - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2002, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: A Vigàta nell’arco di pochi giorni tre vecchiette vengono assalite da un ladro su una moto con il casco, che spara ma non riesce mai ad uccidere. Il commissario scoprirà che sparava a salve solo per creare dei precedenti per uccidere poi veramente una ricca signora. Questa signora teneva molto a cuore il suo gatto e il cardellino, grazie ai quali il commissario scopre come sono in realtà andate le cose. Nel corso dell’indagine il vicecommissario Augello appare solo sporadicamente essendo in licenza matrimoniale, viene sostituito da Barbara, amica di infanzia di Montalbano, che ha appena vinto il concorso in polizia e che porterà un po’ di scompiglio in commissariato poiché è una donna molto bella e tutti e tre (Augello, Fazio e Montalbano) ne sono attratti. Fazio poi se ne innamora da subito ma non ha il coraggio di dirle ciò che prova. Tutti insieme indagheranno sul caso della scomparsa del dottor Landolina e libereranno Mariuccia dalle grinfie del padre. Al termine dell’indagine Montalbano e Augello trascorrono insieme la sera dell’addio al celibato di quest’ultimo e Fazio troverà il coraggio di invitare Barbara ad uscire assieme.

Rai2, ore 20.50: Tim Cup – Coppa Italia Torino – Carpi

Torna in campo il Torino, nel quarto turno della Coppa Italia – Tim Cup 2017-2018. Dopo la goleada di agosto (7-1 al Trapani nel terzo turno, con doppietta di Belotti), allo Stadio Olimpico Grande Torino, arriva il Carpi, che dopo aver demolito il Livorno nel secondo turno, ha sofferto fino ai rigori contro la Salernitana nel quarto. La telecronaca, a cura di RaiSport, sarà di Alberto Rimedio, con Roberto Rambaudi e Stefano Mattei da bordocampo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto?. La puntata sarà incentrata su due argomenti principali: in apertura gli aggiornamenti sul caso Rapposelli, con il figlio e il marito della vittima che dicono di essere innocenti, ma gli inquirenti continuano a indagare sulla pista familiare. Nel giorno dell’incidente probatorio, poi, il programma ripercorrerà il caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita: un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza, la cui morte, avvenuta il 18 novembre 1989, è ancora avvolta nel mistero.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto 1^Tv

Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca nè nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito che, colto dalla gelosia, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Intanto il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima, però, Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.

Italia1, ore 21.20: Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Film di Chris Columbus del 1992, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Tim Curry. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi cosi’ a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventerà, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rete4, ore 21.15: Buona Giornata

Film di Carlo Vanzina del 2012, con Diego Abatantuono, Lino Banfi, Vincenzo Salemme, Christian De Sica. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Questo film racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e cosi’ via, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni, ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche.

La7, ore 21.10: Atlantide – Scacco alla Terra - Terza Puntata

Andrea Purgatori propone una puntata interamente dedicata all’ambiente, accompagnando il pubblico di La7 alla scoperta di una delle 4 centrali nucleari italiane.

Tv8, ore 21.30: The Comedians - Terza Puntata

Nuovo appuntamento con The Comedians serie con cui Sky sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione, sul dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi. Quali saranno gli sviluppi di questa convivenza forzata all’interno di un progetto professionale comune? Gli episodi seguono la costruzione progressiva dello show, dal concepimento al casting, dalla produzione alle prove, e Claudio e Frank devono lottare contro lo scorrere del tempo, le ingerenze della rete, l’incapacità dei collaboratori e, soprattutto le proprie debolezze e difetti, per dare vita al miglior spettacolo possibile e, insieme, tenere unita la grande famiglia dietro al progetto artistico.

Nove, ore 21.15: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 2002, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Push - Film

Iris, ore 21.00: 10 anni di Iris – Maurizio Costanzo Show - Talk Show

Rai5, ore 21.15: Nile Rodgers – The King of Groove - Docu-film

RaiMovie, ore 21.10: Black Dahlia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fford – Alla ricerca del Passato - Film Tv

Cielo, ore 21.10: The Philadelphia Experiment - Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: In the Name of the King - Film

La5, ore 21.10: Step Up 4 Revolution - Film

RealTime, ore 21.10: Diario di un Wedding Planner - Reality-Show – Nuova Stagione

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Over the Top - Film

TopCrime, ore 21.10: Motive – Quarta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free – Ultimi episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.