27
novembre

Beautiful anticipazioni: Sally Spectra arrestata

Beautiful anticipazioni

Beautiful

Il ritorno di fiamma tra Brooke e Bill e il furto dei modelli della Forrester, con le relative conseguenze per la giovane Sally Spectra, sono al centro delle vicende di Beautiful di questa settimana (puntate dalla numero 7.571 alla numero 7.576). Ecco tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre

Brooke (Katherine Kelly Lang) si risveglia con Bill (Don Diamont) accanto. La notte trascorsa insieme non è stata solo un sogno, lui ha il ciondolo di nuovo al collo, mentre al dito di Brooke c’è di nuovo infilato l’anello di fidanzamento. Quinn (Rena Sofer) offre a Katie (Heather Tom) un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam (Alley Mills). Cosi’ Katie si precipita da Eric (John McCook) che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke cosa intenda fare e la implora di perdonarlo. Ma lei è irremovibile: sposerà Bill.

Carter (Lawrence Saint-Victor) e il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) comunicano a Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che è possibile intentare una causa contro la Spectra, ma che sarebbe meglio avere una confessione da parte di qualcuno interno all’azienda. Intanto Sally (Courtney Hope) comunica al suo staff che non intende piu’ derubare le altre case di moda, in particolare la Forrester, e sostiene che da questo momento intende mettersi a lavorare sodo e, soprattutto, onestamente. Ridge e Steffy convocano R.J. (Anthony Turpel) e gli chiedono di parlare con Coco (Courtney Grosbeck) per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui confessa di essere al corrente dei piani di sua sorella Sally.

Alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dicono a R.J. (Anthony Turpel) che l’unico modo che hanno per vincere una causa contro la Spectra e’ che Coco (Courtney Grosbeck) denunci sua sorella. Così R.J. la chiama perche’ vuole convincerla a farlo, ma, quando lui le rivela che in seguito alla sua dichiarazione sua sorella potrebbe andare in prigione, anche per quindici anni, la ragazza rimane sbigottita.

R.J. (Anthony Turpel) cerca di convincere Coco (Courtney Grosbeck) a testimoniare a favore della Forrester, ma la giovane ragazza teme le conseguenze di un atto tanto ostile verso sua sorella. Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) discutono sul motivo per il quale le nozze tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono saltate e, appena capita l’occasione, Bill promette a Ridge di andare a fondo alla questione per svelare a tutti il suo oscuro segreto.

Thomas (Pierson Fode’) cerca di lavorare ma pensa a Sally (Courtney Hope), che proprio in quel momento gli telefona e gli promette che troverà un modo per farsi perdonare. R.J. (Anthony Turpel) sopraggiunge annunciando che Coco (Courtney Grosbeck) ha accettato di rilasciare la sua dichiarazione. Così la ragazza raggiunge la sorella e le rivela la sua intenzione di dire tutta la verità. Ma Sally le dice che non sarà necessario perchè se ne occuperà lei. Così raggiunge la Forrester Creations e dichiara al tenente di polizia che è pronta ad ammettere tutte le accuse. Per non rischiare che una sua confessione possa essere invalidata in tribunale, Sally, sotto gli sguardi di tutti, viene ammanettata e portata via.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.