26
novembre

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni quarta puntata di domenica 3 dicembre 2017

Rosy Abate - La Serie

Rosy Abate - La Serie

Rosy torna a collaborare. La regina di Palermo, donna della malavita dura ed ostinata come poche altre, non riesce mai a restare per troppo tempo al posto che le è congeniale per nascita, ovvero dalla parte dei cattivi, perchè torna ciclicamente sui propri passi aiutando la polizia nelle indagini. Lo ha fatto in Squadra Antimafia con l’amica Claudia Mares e poi con l’amato Domenico Calcaterra, ed ora lo farà con un altro poliziotto in Rosy Abate – La Serie.

Lui è Luca, il migliore amico di Francesco, quel fidanzato a cui la nuova Rosy era tanto legata e che è morto per colpa dei traffici in cui lei si è fatta coinvolgere. Il poliziotto, seppur turbato dalla morte dell’amico fraterno, ha preso a cuore la situazione della donna e non la molla, per scoprire tutta la verità ma anche per proteggerla, così come Francesco avrebbe voluto.

Rosy accetterà dunque di collaborare con lui ed aiutarlo ad incastrare Mirko Sciarra, colui che, ponendo fine alla normalità che la donna aveva conquistato con la sua falsa identità, l’ha costretta a riavvicinarsi al crimine pur di ritrovare il figlio Leonardino. A seguire le anticipazioni della quarta puntata della fiction, con tutti i dettagli.

Rosy Abate – La Serie: anticipazioni quarta puntata di domenica 3 dicembre 2017

Rosy (Giulia Michelini) ha lasciato suo figlio Leonardo (Francesco Mura) ai Mainetti per accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire. La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) però sono destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.