26
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 76. Malgioglio su Cecilia e Ignazio:«Voglio diventare zia molto presto»

GFVip 2017 - Luca, Giulia e Lorenzo

GFVip 2017 - Luca, Giulia e Lorenzo

I concorrenti di Grande Fratello Vip 2017 si cimentano con la musica. Aiutati da Cristiano Malgioglio e dal produttore Tony Pujia, gli inquilini della casa di Cinecittà sono chiamati a registrare un brano scritto alcuni giorni fa. L’esito dell’esperimento, però, non sembra soddisfare pienamente l’opinionista col ciuffo. Mentre Daniele Bossari cerca in ogni modo di vincere la noia, misurandosi con il disegno ed improvvisandosi persino estetista, Cristiano Malgioglio sottolinea come l’amore per Cecilia stia divorando Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 76 | Casa: tutti a registrare

Il Grande Fratello Vip dà agli inquilini della casa la possibilità di registrare una canzone a tema natalizio, il cui testo era stato precedentemente scritto dagli stessi, sulla base di We are the world. Con la guida del produttore musicale Tony Pujia, ciascun vip riesce a ritagliarsi il proprio spazio all’interno del brano. Giulia De Lellis e Lorenzo Flaherty prendono l’impegno con assoluta serietà, mentre Raffaello Tonon, sicuro di non essere vocalmente dotato, dichiara di voler dare il suo apporto soltanto nel ritornello. Al termine della registrazione, Cristiano Malgioglio è il più insoddisfatto di tutti: il paroliere vorrebbe che il lavoro sfiorasse la perfezione.

Parlando con Lorenzo, Cristiano Malgioglio dichiara di voler arrivare in finale insieme all’attore romano, a Giulia De Lellis e ad Ivana Mrazova. Flaherty, al contrario, crede che il suo percorso nella casa di Cinecittà sia ormai giunto a compimento (“è una sensazione che ho, è come se fossi arrivato al capolinea”). L’idea di dover fare a meno di Lorenzo intristisce il paroliere, il quale sottolinea di non avere molti argomenti in comune con i ragazzi più giovani ancora in gioco.

Ignazio Moser confida a Cristiano di sognare Cecilia Rodriguez tutte le notti. Mentre il ciclista dichiara di essere stato stregato dalla personalità della sorella di Belen, il siciliano butta benzina sul fuoco lasciandosi andare ad un “Amore, voglio diventare zia molto presto”. Nel constatare la robustezza del sentimento provato da Moser, Malgioglio non può far altro che commentare: “Ma può divorare così tanto l’amore, secondo te?”.

Scesa la notte, Raffaello Tonon e Luca Onestini si mettono ad ipotizzare ciò che potrebbe accadere nella puntata di domani sera. Entrambi vorrebbero arrivare in finale insieme. “Sarebbe veramente bello”, dichiara l’ex tronista. Passando poi a fare un breve bilancio dell’esperienza ormai giunta quasi al termine, l’opinionista milanese si dice del tutto soddisfatto. Raffaello crede di essere migliorato in termini di spensieratezza e spontaneità: “Ero un uomo sopito con la mia vita”, dichiara riferendosi alla sua esistenza precedente all’ingresso nella Casa, “è talmente vivo quello che si vive qui dentro (…) che tante situazioni fatico a ricordarmele”. E ancora: “Qui riaffiorano degli stati d’animo forti, di tutta la vita”.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 76 | Spa: un sabato sera all’insegna dell’arte

La noia nella Spa del Grande Fratello Vip sembra sia svanita da quando ad Aida e a Daniele è stata recapitato un videogame. I due, isolati dal resto del gruppo, approfittano del regalo ricevuto, giocando e sfidandosi sia prima che dopo cena. Il sabato sera dei finalisti prosegue poi a ritmo di smalto e acetone. Daniele Bossari, seppur con qualche imperfezione, si prende cura delle unghie di Aida Yespica.

Dalla cosmesi si passa poi all’arte. Dopo aver coperto la mano della Yespica con un disegno floreale, Bossari si cimenta con uno schizzo raffigurante un dettaglio del piede della venezuelana. Mentre la Yespica fa fatica a concentrarsi e a rimanere con gli occhi aperti, Daniele non si lascia sconfiggere dalla stanchezza e porta a compimento la sua opera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.