27
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 27 novembre – 1 dicembre 2017

Germano Bellavia

Germano Bellavia

Natale è ormai alle porte e l’acquisto dei regali per amici e parenti è ufficialmente iniziato. Per i numerosi fans di Un Posto al Sole un “dono” alternativo potrebbe essere Una Gita al Sole, l’ormai consueta iniziativa promossa da Upas che offre la possibilità di visitare i set interni della soap e, se si è fortunati, di incontrare alcuni dei protagonisti in pausa tra un ciak e l’altro. La prossima gita è prevista a ridosso delle festività natalizie, giovedì 21 dicembre alle 10.30, presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a web.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4881 – Lunedì  27 novembre 2017

Mentre in Andrea si fa largo il sospetto che dietro il furto in casa Palladini ci sia Elena, Marina si ritrova a vivere attimi di grande tensione prima con Matteo e poi con Roberto. Criticato da Renato per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, Niko accetterà un incarico contro gli interessi del padre. Cinzia e Guido stanno per accordarsi per l’affitto della casa di Guido quando l’arrivo di Mariella rischia di mandare tutto all’aria.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4882 – Martedì  28 novembre 2017

Mentre Andrea intima a Elena di restituire il quadro, Ferri si presenta a sorpresa a casa della ragazza. Cosa vorrà da lei? Sbalordendo Filippo che è ancora in attesa di trovare un nuovo lavoro, Serena si dimostrerà molto brava nelle pubbliche relazioni. Sfinito dalla combattività delle due donne, Guido sembra deciso ad assecondare la volontà di Mariella non facendo alcuno sconto a Cinzia. Riuscirà a tener fede a quel proposito?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4883 – Mercoledì  29 novembre 2017

Elena riesce a sviare i sospetti da sé con Ferri e si accinge ad andare a vendere il quadro, ma qualcuno di inaspettato potrebbe impedirglielo. Per ingraziarseli, Filippo e Serena stanno facendo vincere l’imprenditore e sua moglie a tennis. Dopo aver accettato le condizioni al ribasso di Cinzia per affittarle la casa di Mamma Lucia, Guido dovrà dare la notizia a Mariella. Ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4884 – Giovedì 30 novembre 2017

Deciso a mettere il bene di Marina davanti a tutto, Matteo prenderà una dolorosa ma necessaria decisione. L’amicizia tra Angela e Valentina continua a crescere e, grazie al suo incoraggiamento, Angela sembra davvero pronta a riprendere in mano la sua vita. Rossella prova ad andare avanti ma la mancanza di Patrizio comincia a farsi sentire.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4885 – Venerdì 1° dicembre 2017

Marina dovrà affrontare a malincuore la fine della sua storia con Matteo, mentre Elena si sentirà finalmente libera, ma che fine avrà fatto Matteo? Rossella chiede a Vittorio un “pronto soccorso amicizia” per aiutarla a dimenticare Patrizio, ma le soluzioni proposte dal ragazzo rischieranno di peggiorare la situazione. Angela si appresta a partire per la vacanza sulla neve con Valentina, ignara della vera identità del suo compagno. Come la prenderà Franco?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Vertova e Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 22-26 gennaio 2018


Maurizio Aiello
Un Posto al Sole: anticipazioni 15-19 gennaio 2018. Maurizio Aiello torna a vestire i panni di Alberto Palladini


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 8-12 gennaio 2018


Caterina Vertova
Un Posto al Sole: anticipazioni 1-5 gennaio 2018. Caterina Vertova sarà una dark lady

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.