25
novembre

Amici 17: Classifica di Gradimento. Primo Einar, Luca ultimo

Einar e Luca Vismara amici

Einar e Luca Vismara

Il secondo speciale di Amici 17 ha fatto conoscere al pubblico i nomi dei ballerini e dei cantanti più votati fra i ventiquattro allievi della scuola. Il primo posto nella classifica di gradimento è attualmente occupato dall’interprete di origini cubane Einar Ortiz. A seguire, la diciassettenne di Trapani Carmen Ferreri. L’americana Lauren Celentano, posizionata al quinto posto, è al momento la danzatrice più apprezzata dai telespettatori. Stupiscono le ultime posizioni del ballerino Orion (22) e del cantante della Squadra Fuoco, vincitrice della puntata odierna, Luca Vismara (24). Dopo aver vinto la sfida a gruppi, i cantanti della Squadra Fuoco hanno scelto di mettere in sfida Mose, capitano della Squadra Ferro, che dovrà vedersela con un altro cantante del suo stesso schieramento.

Amici 17, classifica di gradimento della prima settimana

1. Einar Ortiz (cantante)
2. Carmen Ferreri (cantante)
3. Matteo dei Black Soul Trio (band)
4. Elliott Horne (cantante)
5. Lauren Celentano (ballerina)
6. Biondo (cantante)
7. Yaser Ramadan (cantante)
8. Grace Cambriani (cantante)
9. Mose (cantante)
10. Silvia Bellucci (cantante)
11. Emanuele Avino (cantante)
12. Valentina Verdecchi (ballerina)
13. Vittorio Ardovino (ballerino)
14. Audjah Syarifam Rachmi (cantante)
15. Filippo Di Crosta (ballerino)
16. Bryan Ramirez (ballerino)
17. Federico Baroni (cantante)
18. Nicolas De Souza (ballerino)
19. Claudia Manto (ballerino)
20. Alessandro dei The Jab (band)
21. Nicole Vergani (cantante)
22. Orion Pico (ballerino)
23. Paola De Filippis (ballerina)
24. Luca Vismara (cantante)

Amici 17, Mose in sfida

La prima sfida tra i due schieramenti è stata vinta dalla Squadra Fuoco. Chiamati ad indicare i nomi di due interpreti della Squadra Ferro da mandare a rischio eliminazione, i cantanti del gruppo vincente hanno indicato Emanuele Avino e Federico Baroni. Il primo è stato salvato dalla maggioranza della commissione di canto, mentre Federico ha scelto di giocarsi la giustificazione (possibilità a cui ciascun allievo può appigliarsi per un massimo di due volte nel corso dell’anno). Al posto di Baroni, davanti alla commissione di canto si è prima trovata Carmen Ferreri, immune in quanto posizionatasi al secondo posto nella classifica di gradimento, e poi Mose, capitano della Squadra Ferro. I professori di canto hanno scelto di non eliminare il rapper milanese, che è chiamato però ad affrontare una sfida nel corso del prossimo speciale. Contro Mose ci sarà un altro cantante della Squadra Ferro, il cui nome sarà individuato dai cantanti della Squadra Fuoco nei prossimi giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Einar
Amici 17, daytime 23 novembre. Mose ha un crollo emotivo, Luca e Yaser rincuorano Einar


Amici 17 - Carmen Ferreri
Amici 17, daytime 16 gennaio 2018. Paola Turci a Carmen: «Questo tuo essere perfettina un po’ mi disturba». Mose viene eliminato


Amici 17
Amici 17, daytime 18 dicembre. Mose, Grace ed Emanuele sostengono il loro esame. Rudy continua a mandare frecciatine a Luca


Amici 17 - Carmen Ferreri
Amici 17: classifica di gradimento della quinta puntata. Carmen supera Einar. Balzo in avanti di Luca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.