25
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 25 novembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Stranger Things 2

Stranger Things 2

Rai1, ore 21.25: Io ci SonoReplica

Film tv di Luciano Manuzzi del 2016, con Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Trama: Tratto  dall’omonimo libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano  “Io ci sono – La mia storia di non amore”, il film racconta  la storia vera della giovane e affascinante  avvocatessa  di Pesaro vittima di un agguato all’acido che l’ha sfregiata sul viso e nell’animo. Orrenda vendetta commissionata dal suo ex fidanzato e collega Luca Varani incapace di accettare di essere stato lasciato dalla ragazza che lui considerava  solo “sua”. La forza  interiore,  il coraggio  e la determinazione  di una donna che nella tragedia ha avuto la capacità  di rialzarsi e trasformare la sofferenza  in voglia di vivere e sete di giustizia.


Rai2, ore 21.10: N.C.I.S. - 1^Tv

13×10 – Il trapianto: Il Segretario della Difesa si rivolge agli agenti del dipartimento per aiutare un marinaio che sta morendo di leucemia: serve un donatore, ma i suoi due fratelli sono morti mentre erano in servizio. Bishop decide di tornare in Oklahoma dopo aver scoperto del tradimento di Jake.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

3×23 – Nella tana del coniglio: Pride e i suoi sono ancora alla ricerca di prove che incastrino una volta per tutte il sindaco Hamilton, ma una sparatoria causata da un complice del sindaco, nella quale è coinvolto Pride, causa la morte accidentale di un turista e i vertici dell’NCIS intimano a Pride di non continuare le indagini, pena il licenziamento.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Ottava Puntata

Alberto Angela accompagnerà il pubblico in un lungo viaggio indietro di quasi due secoli, un periodo in cui il mare era ancora un mondo inesplorato e lo si riteneva abitato da creature straordinarie e popolato di miti e leggende. Un viaggio che porterà alla scoperta di uno dei capolavori della letteratura mondiale: Moby Dick. Il romanzo scritto da Herman Melville nel 1851 è uno dei libri più famosi e letti al mondo. Poco noto però è il fatto che, per scrivere Moby Dick, Melville si sia ispirato a una storia realmente accaduta: l’affondamento nel Pacifico della baleniera statunitense Essex, dovuto all’attacco di un enorme capodoglio.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Nona Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

Italia1, ore 21.10: Shrek Terzo

Film d’animazione di Chris Miller, Raman Hui del 2007. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Quando Shrek ha spostato Fiona, l’ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek effettivamente rischia di dover salire al trono e prendere il suo posto. A meno che, insieme ai suoi fidati compagni Ciuchino e Gatto con gli Stivali, non riesca a trovare un degno sostituto per governare il Regno di Molto Molto Lontano.

Rete4, ore 21.15: A Dangerous Man – Solo contro tutti

Film di Keoni Waxman del 2010, con Steven Seagal, Byron Mann, Lauro Chartrand, Byron Lawson. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona. Nel suo primo giorno di libertà, ha la sfortuna di assistere a uno scambio di diamanti rubati che coinvolge la mafia cinese. Ritrovatosi ad essere un testimone scomodo, arriverà a scoprire che le forze dell’ordine non sono esattamente dalla sua parte.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

19×3 – L’ultimo illuminato: Leo Henderson è la nuova stella nascente del Lower Pampling, una squadra di cricket. E’ riuscito infatti a portare la sua squadra alla semifinale del torneo CIO Slam. Più tardi Leo viene trovato morto nell’area di allenamento ucciso da palle da cricket. Al campo di gioco viene chiamato Barnaby, l’ispettore è sorpreso quando incontra lì, il suo vecchio amico Ben Jones.

Tv8, ore 21.15: JFK – Un caso ancora aperto

Film di Oliver Stone del 1991, con Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland. Prodotto in Usa. Durata: 200 minuti. Trama: Nel novembre del 1963 il Presidente degli Stati Uniti John Kennedy muore sotto i colpi di un cecchino mentre percorre, a bordo di un’auto scoperta, una via di Dallas. Dell’omicidio viene accusato Lee Harvey Oswald che poi viene quasi subito ucciso da un malvivente di nome Jack Ruby. L’impressione che l’attentato lascia nel paese è enorme, ma per quel che riguarda le indagini il caso sembra proprio chiuso. Non è così per Jim Garrison, procuratore distrettuale di New Orleans, che s’intestardisce a cercare la verità, continua le sue ricerche e alla fine arriva ad una conclusione sorprendente. Un complotto della Cia, in accordo con i boss dell’industria bellica, sarebbe stato all’origine dell’attentato.

NoveRealTime, Giallo, ore 21.15: Sara – 1^Tv

Docu-Film di Daniele Autieri, Stefano Pistolini, Giuseppe Scarpa del 2017. Trama: Una ragazza romana di 22 anni viene uccisa dall’ex fidanzato e il suo corpo viene dato alle fiamme in una strada di periferia della capitale nelle prime ore del 29 maggio 2016. Si chiama Sara Di Pietrantonio. Verrà ritrovato da sua mamma impensierita perchè dopo che la figlia gli aveva mandato di notte un messaggio sul telefonino, non vedendola tornare, era uscita di casa a cercarla, sulla strada troverà la sua auto bruciata e le forze dell’ordine già giunte sul posto ma all’interno di quello che resta dell’abitacolo della vettura nessuna traccia della giovane. Pochi istanti di sollievo perchè dopo aver percorso pochi metri di distanza una macabra scoperta. In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il docu-film apre nuovi squarci di verità sulla vicenda di cronaca giudiziaria che ha portato alla condanna di primo grado all’ergastolo di Vincenzo Paduano. A ricostruire la vicenda oltre alla madre di Sara, Concetta Raccuia, una serie di interviste inedite alle amiche della vittima e al fidanzato, Alessandro Giorgi, ultimo ad aver visto la ragazza prima dell’incontro fatale col suo assassino. Il docufilm ricostruisce i fatti, individua le motivazioni senza cedimenti scandalistici e cerca di descrivere e individuare le cause di questa epidemia di violenza al femminile.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra – La Serie - Prima stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: I Mostri - Film

Rai5, ore 21.15: Palamede - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La caduta delle aquile - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Donna Proibita - Fiction

Cielo, ore 21.10: L’educazione sentimentale di Eugenie - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Star Trek – Generazioni - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – L’uomo dei miei sogni - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.25: Uno sconosciuto in casa – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.