24
novembre

Una Vita: la morte di Humildad – Anticipazioni

Una Vita - Humildad

Una Vita - Humildad

Un lutto importante segnerà la nuova settimana in compagnia di Una Vita, la soap di Canale 5: Humildad, la moglie di Mauro nonché rivale di Teresa, morirà non senza sofferenza, chiudendo quel triangolo che ha riempito le trame della telenovela spagnola da molti mesi a questa parte. Ma per i due innamorati il lieto fine resta lontano perchè a dividerli c’è sempre Cayetana, nemica giurata di lui alla quale Teresa resta fortemente legata. A seguire tutti i dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 27 novembre a venerdì 1 dicembre 2017.

Una Vita: anticipazioni lunedì 27 novembre 2017

Ursula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinché le rivelasse il luogo di sepoltura di Germán e Manuela. Dopo avere scoperto che grazie a Servante arriverà l’acqua corrente in soffitta, le domestiche lo perdonano. Guadalupe sospetta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e si presenta in scuderia, cercando di fargli capire di non scherzare con il fuoco.

Una Vita: anticipazioni martedì 28 novembre 2017

Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana, che grazie alla deposizione della moribonda Humildad potrà essere processata per tentato omicidio. Teresa minaccia Mauro di eliminarlo per sempre dalla propria vita, qualora incriminasse Cayetana. Felipe confida a Mauro di voler proporre a Huertas di diventare la sua mantenuta. L’amico cerca di dissuaderlo.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 novembre 2017

María Luisa chiede a Ramón il permesso per andare a ballare con Víctor, ma l’uomo glielo nega categoricamente. La ragazza chiede allora aiuto a Trini. Leonor, con qualche riserva, dà la propria benedizione a Rosina e Liberto. Anche Susana sembra aver d’un tratto accettato la relazione, ma in realtà ha un piano occulto. La rancorosa sarta, inoltre, rifiuta con sdegno la richiesta del figlio Leandro di fare da madrina alle sue nozze con Juliana.

Una Vita: anticipazioni giovedì 30 novembre 2017

Humildad muore tra atroci sofferenze, alla presenza di Del Valle e Mauro. Il commissario invita Mauro ad accusare Cayetana di omicidio. Susana entra in casa di Rosina e sottrae un cospicuo assegno. Quando Rosina lo va a cercare in negozio, la sarta glielo fa trovare nel taschino della giacca di Liberto. Ursula ne approfitta per seminare zizzania e Rosina, convinta che il giovane sia un approfittatore, lo cerca e lo schiaffeggia davanti a tutti.

Una Vita: anticipazioni venerdì 1 dicembre 2017

Cayetana chiede a Teresa di intercedere per lei presso Mauro, ma la maestra non riesce a ottenere nulla. Felipe, deciso a fare di Huertas la propria mantenuta, le dà appuntamento in una pensione. Non solo la ragazza non si presenta, ma quando lo incontra gli dice che non prova nulla per lui e l’ha solo manipolato per salvarsi dal processo. Cayetana viene arrestata e portata via in manette da Mauro, sotto gli occhi increduli e rabbiosi di Teresa…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita: Teresa dice addio a Mauro – Anticipazioni


Una Vita - Carlos Serrano-Clark è Pablo
Una Vita: incidente per Pablo, pena di morte per Cayetana – Anticipazioni


Una Vita
Una Vita: Humildad cerca di uccidere Teresa, ma sarà lei a rischiare la vita – Anticipazioni


Una Vita - Nuovi Protagonisti
UNA VITA: IN ARRIVO UN FINALE DRAMMATICO (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.