24
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 24 novembre 2017. Su NOW TV la terza stagione di Gomorra – La Serie

Gomorra - La Serie

Gomorra - La Serie

NOW TV, ore 21.15: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Continua la terza stagione di Gomorra. Episodi 3-4: Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato. Nel quarto episodio Scianel è uscita di prigione, Genny sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia. A Roma invece Avitabile, che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show - Il Torneo Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Tale e Quale Show – Il Torneo, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Ecco in quali star della musica dovranno “immedesimarsi” i 12 protagonisti che, è bene ricordare, cantano esclusivamente dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli sarà Cher, Federico Angelucci ricorderà David Bowie, Bianca Atzei si immedesimerà in Noemi, Filippo Bisciglia si trasformerà in Enrico Ruggeri, Marco Carta avrà le sembianze di Miguel Bosé, Manlio Dovì omaggerà l’arte di Renato Carosone, Alessia Macari si scatenerà con Raffaella Carrà, Lorenza Mario farà rivivere Marilyn Monroe, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti si metterà alla prova con Cyndi Lauper, Tullio Solenghi vestirà i panni di Fabio Concato.

Rai2, ore 21.20: L’ispettore Coliandro – Il Ritorno 21^Tv – Ultimo Episodio

6×6 – La fine del mondo: In missione con la Buffarini verso uno sperduto paesino nelle valli di Comacchio, Coliandro assiste impotente ad una gara clandestina di moto. Uno dei due centauri perde il controllo e provoca la caduta dell’altro, che resta ucciso sul colpo. Nella stazione dì polizia del paese un bellissimo maresciallo donna, Linda, dà il benvenuto al nostro ispettore. Ma un boss della zona, Ivano, ha deciso di farsi vendetta.

Rai3, ore 21.15: La verità sta in cielo

Film di Roberto Faenza del 2016, con Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Il 22 giugno 1983 Emanuela Orlandi, quindicenne cittadina vaticana, figlia di un messo pontificio, sparisce dal centro dì Roma, dando inizio a uno dei più clamorosi casi irrisolti mai accaduti in Italia, conosciuto anche all’estero. Dopo decine di indagini, oscure ipotesi, coinvolgimento di ‘poteri forti”, depistaggi di ogni genere, una cosa è certa: Emanuela non ha fatto più ritorno a casa.

Canale5, ore 21.30: Poveri ma Ricchi – 1^Tv

Film di  Fausto Brizzi del 2016, con Christian De Sica, Lodovica Comello, Lucia Ocone, Enrico Brignano. Prodotta in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: I Tucci sono una famiglia modesta di un piccolo paese del Lazio. Padre, madre, una figlia vanitosa e un figlio genio, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato, botanico ma nullafacente, e la nonna, patita di serie tv. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro. Nel bel mezzo della notte fanno le valigie e partono. Destinazione Milano. Una volta arrivati e preso possesso della loro nuova vita da milionari, i Tucci si rendono conto che i tempi sono cambiati. Oggi i ricchi sono tutti low profile, mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, e’ diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i Tucci se le aspettavano.

Italia1, ore 21.20: Io, Robot

Film di Alex Proyas del 2004, con Will Smith, Bridget Moynahan, Bruce Greenwood, Alan Tudyk. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nell’anno 2035 la tecnologia e i robot sono ormai parte della vita quotidiana. Il detective Del Spooner deve indagare sull’omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato il robot Sonny. Ma cio’ significherebbe una violazione delle Tre Leggi della Robotica e se i robot fossero in grado di infrangere queste leggi diventerebbe per loro possibile conquistare il dominio sul mondo degli uomini.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoDodicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. In primo piano, il mistero sulla morte di David Rossi, il capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra della sede della banca il 6 marzo 2013. Nel capoluogo toscano erano giorni bollenti per lo scandalo finanziario che aveva travolto l’Istituto. E la drammatica fine di uno dei dirigenti di MPS più importanti era subito diventata un giallo. La famiglia non ha mai creduto all’ipotesi del suicidio, ma la vicenda è stata archiviata ben due volte. Ora la Procura di Genova (competente a indagare per fatti che riguardano i magistrati senesi) ha avviato due nuove indagini – una per diffamazione e una per abuso d’ufficio – e il caso è stato riaperto. Gli inviati della trasmissione a cura di Siria Magri sono anche nelle Marche, dove gli inquirenti cercano la verità sulla morte di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). A Cosio Valtellino (Sondrio), invece, il 31 ottobre scorso si sono perse le tracce di Svetlana Balica, 44enne moldava la cui denuncia per scomparsa è stata presentata poco dopo la morte – anch’essa misteriosa – del marito.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveNona Puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Ghost Rider

Film di Mark Steven Johnson del 2007, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Peter Fonda. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 114 minuti. Trama: Johnny Blaze fa lo stuntman motociclista: un giorno vende l’anima al diavolo e accetta di ospitare un angelo vendicativo in cambio della sicurezza del suo vero amore. Per riavere la propria essenza spirituale, deve contrastare nientemeno che il figlio di Mefistofele. Il film è stato trasmesso sempre in prima serata da Tv8 anche il 7 marzo e il 4 giugno 2017.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Decima Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIX: Stranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Nona stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: L’Ultima Alba - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Love Is All You Need - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Signore della Truffa - Fiction

Cielo, ore 21.15: L.A. Confidential - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Due cuori e una provetta - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Skeleton Key - Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Quinta Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.