23
novembre

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017

Le Tre Rose di Eva 4

Le Tre Rose di Eva 4

Ne Le Tre Rose di Eva i triangoli amorosi abbondano da sempre, ma nella quarta stagione ce n’è uno insolito, che nelle intenzioni di qualcuno poteva anche trasformarsi in un vero e proprio rapporto a tre. Si tratta di quello che vede coinvolti Edoardo (Luca Capuano), Veronica (Euridice Axen) e Fiamma (Gloria Radulescu), new entry della serie.

Nel finale della terza stagione Edoardo e Veronica si erano alleati contro i nemici comuni e nella quarta il pubblico li ha trovati ormai legati da ben altro, ha ritrovato una coppia, con lei innamoratissima di lui e disposta a tutto per compiacerlo e sostenerlo nella sua nuova carriera politica. Ma l’ambizione dell’uomo lo ha spinto tra le braccia di Gloria, membro più giovane della ricca famiglia Astori, e quella che sembrava solo una relazione clandestina si è trasformata nel giro di poco tempo in un fidanzamento, con Veronica costretta a fingere di accettare il tradimento e di comprenderne la “necessità”.

Ma Veronica, per niente disposta a farsi da parte, le tenterà tutte per restare in gioco. Se dapprima ha provocato i promessi sposi proponendo una relazione a tre, poi si è schierata contro Edoardo, minacciandolo; a seguito di una lite lui si è convinto di averla uccisa, cosa non vera, ma questo triangolo potrebbe portare comunque gravi conseguenze. Stando alle anticipazioni che seguono, relative alla prossima puntata, il matrimonio tra Edoardo e Fiamma si tingerà infatti di rosso.

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni quinta puntata di giovedì 30 novembre 2017

Aurora (Anna Safroncik) è in una fase delicata della sua vita: mentre si allontana da Alessandro (Roberto Farnesi), inizia a vedere in Fabio (Fabio Fulco) un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio, insieme ai soci milanesi, vuole realizzare a Villalba. Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, però, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora. Tessa (Giorgia Wurth) scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione è talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe. Gli unici decisi a godersi la propria felicità a discapito dell’ostilità di tutti gli altri, sembrano essere Fiamma (Gloria Radulescu) e Edoardo (Luca Capuano), ma anche il loro matrimonio, purtroppo, si tingerà di rosso.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.