23
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 23 novembre 2017. Il dottor Lemme a Quinta Colonna

paolo del debbio

Paolo del debbio

NOW TV, ore 21.10: X Factor 11

Le aspiranti popstar si sfidano a ritmo di musica sull’ambito palcoscenico dell’X Factor Arena. Per gli otto talenti in gara è arrivato il momento di presentare per la prima volta già al quinto live, il proprio inedito sul palco di X Factor 2017. Un’esibizione fondamentale per il destino degli artisti rimasti in gara che avranno l’occasione di esprimere al 100% la propria personalità. Ospiti della serata i Negramaro. X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.10 ogni giovedì e disponibile quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sirene1^Tv - Quinta Puntata

Fiction di Davide Marengo del 2017, con Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci. Prodotta in Italia. Trama: E arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non vanno esattamente come previsto: l’incantesimo di Salvatore si rompe nel momento più inopportuno, e  i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti. Salvatore, ora che conosce la verità su Yara, si sente ferito e ingannato, e non sa cosa fare. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi?

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoNona Puntata

Viaggio in Sicilia per sondare le reazioni alla morte di Totò Riina, reportage dalla Tunisia sulle nuove rotte dell’immigrazione e l’esplorazione della Roma violenta che si consuma nei sotterranei della capitale. Sono tra i temi principali della puntata di Nemo – Nessuno Escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, che ospiteranno in studio la giornalista Bianca Berlinguer e l’attore Giampaolo Morelli.

Rai3, ore 21.15: Smetto quando voglio – Masterclass – 1^Tv

Film di Sidney Sibilia del 2017, con Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto un’idea geniale: creare la prima droga “legale”. Finito in galera, Zinni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Quarta Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotto in Italia. Trama: Le manovre del Colonnello Astori e della misteriosa Cristina rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga e la prova è la mappa rinvenuta nel suo ufficio. Intanto i legami tra Edoardo e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Ma Veronica non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo e lo scontro arriva alle estreme conseguenze. Alessandro e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare, ma Fabio con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente. Nel frattempo, Tessa si sente male e viene ricoverata grazie al pronto intervento di Vittorio Astori.

Italia1, ore 21.15: ColoradoQuarta Puntata

Quarto appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa nuova stagione.

Rete4, ore 21.15: Quinta ColonnaDecima Puntata

Paolo Del Debbio apre la puntata ospitando in studio Giorgia Meloni. Molti i temi al centro del faccia a faccia: dallo scandalo internazionale per le molestie sessuali al tema dell’immigrazione, dallo ius soli al made in Italy fino alle vicende politiche di stretta attualità. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli accoglie in studio un dibattito sull’alimentazione: in particolare, spazio ad un confronto con uno dei personaggi più discussi del piccolo schermo, il farmacista Alberico Lemme. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna sono in diretta dalle piazze di Avellino e Cavenago (Monza e Brianza).

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaUndicesima Puntata

La prossima campagna elettorale si giocherà su immigrazione, banche, giovani e lavoro. Saranno questi i temi al centro dell’undicesima puntata di PiazzaPulita, tra comuni italiani alla prova dell’accoglienza, stato di salute dell’economia e un viaggio tra giovani “sdraiati” o in cerca fortuna all’estero. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il finanziere Davide Serra; Claudio Bisio; il condirettore di Repubblica Tommaso Cerno; Mia Ceran e il direttore de La Verità Maurizio Belpietro.

Tv8, ore 21.00: Europa League Milan – Austria Vienna

Torna l’Europa League giunta alla quinta giornata della fase a gironi dove potrebbero arrivare già i primi verdetti. Tra le squadre che potrebbero ottenere con un turno di anticipo la qualificazione ai sedicesimi di finale c’è anche il Milan, che questa sera sfida l’Austria Vienna.

Nove, ore 21.15: Innocenti bugie

Film di James Mangold del 2010, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Un incontro casuale nei corridoi dell’aeroporto catapulta un’innocente ragazza, in partenza per fare da damigella ad un matrimonio, nell’avventuroso e pericoloso mondo di un agente segreto. L’unica cosa che puo’ fare per stare al sicuro e’ stargli attaccata il piu’ possibile.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Whiplash - Film

Iris, ore 21.00: Montecristo - Film

Rai5, ore 21.15: Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai – Teatro alla Scala - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Eden Lake - Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 4 - Serie Tv – Ultimi Episodi

Cielo, ore 21.15: Band of Brothers - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Il Socio - Film

La5, ore 21.10: Una sorpresa dal passato - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Le Comiche - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Prima Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.