22
novembre

Maurizio Costanzo Show in prima serata su Iris per festeggiare i 10 anni del canale

Gina Lollobrigida e Maurizio Costanzo

Gina Lollobrigida e Maurizio Costanzo

Il Maurizio Costanzo Show sbarca in prima serata. Mercoledì 29 novembre 2017 (inizialmente previsto per il 30) il talk di Maurizio Costanzo andrà in onda eccezionalmente alle 21.00 su Iris per festeggiare i dieci anni del canale di Mediaset diretto da Marco Costa.

10 anni di Iris: puntata speciale del Maurizio Costanzo Show in prima serata

Era il 30 novembre 2007 quando Iris, la rete generalmente dedicata a film d’autore nazionali ed internazionali, debuttava nel panorama televisivo italiano, diretta allora da Giuseppe Feyles. Il canale 22, dunque, si appresta a festeggiare i dieci anni di ‘attività’ e lo farà con un palinsesto ad hoc previsto per il 30 novembre.

Una programmazione che sarà inaugurata il 29 novembre con una puntata speciale in prima serata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti attesi sul palco da Costanzo ci saranno Sandra Milo, Barbara Bouchet, Eleonora Giorgi, Barbara De Rossi e Giuliana De Sio. Nel corso della trasmissione è previsto anche un omaggio a Paolo Villaggio, che proprio Iris, in occasione della sua morte nel luglio scorso, omaggiò con una maratona di film per ricordarlo non soltanto nelle vesti del Ragionier Fantozzi. Sarà ospite il figlio Piero Villaggio. La puntata si chiuderà con un’intervista a Gina Lollobrigida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


de_filippi_costanzo_fazio
BOOM! Costanzo e De Filippi a Che Tempo Che Fa per celebrare i 40 anni del Costanzo Show


Matteo Salvini
BOOM! Matteo Salvini contro tutti al Maurizio Costanzo Show


MAURIZIO-COSTANZO
BOOM! IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DALLE MADRI. ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Simona Ventura
BOOM! SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.