22
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 22 novembre 2017. Su Italia1 “Mamma, ho perso l’aereo”

Mamma, ho perso l'aereo

Mamma, ho perso l'aereo

NOW TV: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.  In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25Il Commissario Montalbano - Le Ali della Sfinge - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2008, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Il Commissario Montalbano si ritrova a fare i conti con un intricato caso: una giovane donna viene ritrovata cadavere in una discarica. Ha il volto irriconoscibile perché il suo assassino le ha sparato in faccia. Gli indizi sono sin da subito molto confusi e difficili da decifrare, ma per Montalbano la strada delle indagini si apre grazie ad un segno impresso sulla pelle della vittima: un tatuaggio sulla spalla sinistra che riproduce una farfalla colorata. Il commissario si ritroverà ben presto a dipanare una complessa vicenda che lo condurrà al centro di un torbido traffico di donne provenienti dell’est.

Rai2, ore 21.20: Corpi da reato

Film di Paul Feig del 2013, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: La newyorkese Sarah, dedita al lavoro e alla carriera, viene inviata a Boston sulle tracce di Mr. Larkin, un pericoloso signore della droga, latitante. Per portare a termine il lavoro, l’impeccabile Sarah dovrà collaborare con l’arrogante Shannon, ufficiale di polizia senza metodo, ma dotata di grande fiuto. Dopo l’inevitabile scontro iniziale, fatto di colpi bassi e liti, uniranno le loro forze e diventeranno amiche.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Undicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto?. Si parlerà del giallo di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa in Abruzzo e ritrovata  sulla sponda di un fiume, vicino Tolentino. Tutti gli aggiornamenti  e le novità direttamente  dall’inviata del programma, in collegamento con Federica Sciarelli. Quindi la storia di Luisa, che si rivolge a “Chi l’ha visto?” per cercare la madre naturale.  Dopo l’appello in tv,  la ragazza riceve invece una lettera.  Il programma  ospiterà in studio la giovane donna ed i suoi genitori adottivi.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto 1^Tv

Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma purtroppo le sue condizioni sono critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce; la ragazza è innamorata di Matias e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma pare che a lui interessi ancora Beatriz. Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e Francisca: entrambe hanno reazioni completamente diverse. Francisca pensa subito che Adela abbia in mente un doppio fine. Il dottor Zabaleta dà istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a donna Francisca che non si fida di lei ed è convinta che la stessa Francisca sia responsabile dell’attentato in chiesa, perciò non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato donna Francisca. Marcela, intanto, continua ad avvicinarsi a Matías, ma viene trattata solamente come una buona amica. Lucía continua con il suo piano di avvicinarsi ad Hernando: parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba, e di come sull’isola le donne hanno molta più libertà. Hernando fa finta di niente, ma le parole di Lucía lo infastidiscono. Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le minacce verso Ulpiano.

Italia1, ore 21.20: Mamma, ho perso l’aereo

Film di Chris Columbus del 1990, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, John Heard. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Una famiglia americana decide di trascorre le festività natalizie in Francia. La madre di Kevin, pero’, ha rinchiuso il bambino in soffitta, in castigo. Cosi’ nella fretta Kevin viene dimenticato a casa. All’inizio si diverte un mondo, ma poi comincia a preoccuparsi, soprattutto quando giungeranno a fargli visita due ladri alquanto maldestri. Li sistemerà per le feste.

Rete4, ore 21.15: Matrimonio alle Bahamas

Film di Claudio Risi del 2007, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’università di Miami. Lei si innamora di Bob, un ragazzo ricco.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

La7, ore 21.10: Atlantide – Terza Guerra Mondiale – Seconda Puntata

Terza Guerra Mondiale è il titolo del secondo appuntamento con Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi, il programma condotto da Andrea Purgatori. Al centro del dibattito i possibili rischi di un nuovo conflitto dopo le crescenti tensioni nell’area delle due Coree e di una comunità internazionale sempre più in crisi, ammonita dalle parole di denuncia di Papa Francesco: – Siamo di fronte a una nuova guerra mondiale, ma a pezzetti.

Tv8, ore 21.30: The Comedians - Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con The Comedians serie con cui Sky sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione, sul dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi. Quali saranno gli sviluppi di questa convivenza forzata all’interno di un progetto professionale comune? Gli episodi seguono la costruzione progressiva dello show, dal concepimento al casting, dalla produzione alle prove, e Claudio e Frank devono lottare contro lo scorrere del tempo, le ingerenze della rete, l’incapacità dei collaboratori e, soprattutto le proprie debolezze e difetti, per dare vita al miglior spettacolo possibile e, insieme, tenere unita la grande famiglia dietro al progetto artistico.

Nove, ore 21.15: Vertical Limit

Film di Martin Campbell del 2000, con Scott Glenn, Bill Paxton, Robin Tunney, Izabella Scorupco. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Una comitiva di alpinisti sta affrontando una parete. All’improvviso succede il patatrac: restano tutti in bilico, e uno di loro – padre degli altri due – si sacrifica per i rampolli. Ritroviamo i due fratelli anni dopo: la ragazza insiste ad arrampicarsi e sta per affrontare il K2, il ragazzo si è dato, più prudentemente alla fotografia naturalistica. Ma quando lei si mette nei guai, sarà lui a sfidare la seconda montagna del pianeta per salvare la sorellina e onorare la memoria paterna.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Social House - Reality Show

Iris, ore 21.00: Il Debito - Film

Rai5, ore 21.15: Leonard Cohen I’m your man - Docu-film

RaiMovie, ore 21.10: Closed circuit - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fford – Come Acqua e Fuoco - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Massima Allerta: tornado a New York - Film

ParamountChannel, ore 21.00: I Misteri di Aurora Teagarden - Film Tv

La5, ore 21.10: Step Up 3D - Film

RealTime, ore 21.10: Radio Italia Live – Francesco Gabbani - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Chinese Zodiac - Film

TopCrime, ore 21.10: Motive – Quarta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mission Impossible - Rogue Nation
Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.