21
novembre

La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017

La Strada di Casa - Eugenio Franceschini

La Strada di Casa - Eugenio Franceschini

La Strada di Casa, oltre a portare avanti un’indagine che ha radici nel passato e raccontare il ritorno alla vita di un uomo, si concentra anche su un complesso conflitto generazionale, quello tra il protagonista Fausto (Alessio Boni) e il figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini). Il primo, legato alle vecchie tradizioni, e il secondo, portato a sperimentare e fiducioso nella modernità, si scontrano riguardo la gestione dell’azienda di famiglia.

Lorenzo, una volta che il padre era finito in coma, ha preso il suo posto dedicando la produzione della Cascina ai prodotti biologici, cosa che col tempo non ha pagato. Questa voglia di cambiamento nascondeva però il desiderio di staccarsi dalle orme di Fausto, che poco prima dell’incidente lo aveva praticamente cacciato dall’azienda, dicendogli di andare altrove a farsi le ossa, lontano da lui e dalle sue direttive, che il figlio non voleva accettare.

Il risveglio del padre, avvenuto dopo cinque anni, ha così messo in crisi Lorenzo, da una parte contento della buona notizia ma dall’altra preoccupato all’idea di dover fare un passo indietro e ridare al genitore il suo posto. Cosa che, invece, accadrà proprio nella prossima puntata, di cui seguono le anticipazioni.

La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017

Le banche non fanno più credito a Cascina Morra e Lorenzo realizza di aver fatto dei passi falsi nella conduzione dell’azienda. Così Fausto, ancora debilitato, si trova a riprendere in mano le redini dell’impresa per scongiurarne il fallimento. Prima di procedere alla riorganizzazione della stesa, però, Fausto vuole fare chiarezza sulla scomparsa di Paolo: lui ricorda soltanto di aver scavato una buca la notte in cui ebbe l’incidente. Decide così di tornare sul luogo insieme ad Elia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni terza puntata del 22 ottobre 2018


Temptation Island 208 - Francesco
Temptation Island 2018: nella terza puntata il falò di Ida e Riccardo (e non solo)


Questo Nostro Amore 80 - Anna Valle
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni terza puntata di martedì 10 aprile 2018


Massimiliano Morra
Furore 2: anticipazioni terza puntata di domenica 4 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.