20
novembre

Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla

beautiful anticipazioni brooke bill

Katherine Kelly Lang, Don Diamont

Il furto dei modelli da parte della Spectra ha creato scompiglio in casa Forrester. Come reagiranno Eric e co.? E che farà Brooke, dopo aver detto addio definitivamente a Ridge? I telespettatori di Canale 5 lo scopriranno questa settimana nelle puntate da 7.567 a 7.571 di Beautiful. Ecco le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017

Thomas (Pierson Fodè) ammette tutta la sua superficialità nel relazionarsi con una Spectra mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) sono intenzionati a perseguire legalmente l’eterna casa di moda rivale. R.J. (Anthony Turpel) crede nella buona fede di Coco (Courtney Grosbeck), ma è difficile poter dimostrare nei fatti la sua estraneità nel furto dei modelli Forester. Sally (Courtney Hope) non riesce ad accettare che il grande successo di vendite della sua azienda sia legato ad atti disonesti e l’aver perso Thomas la tormenta nel profondo.

Alla Forrester si decide di disegnare una nuova collezione e di impedire sia a Thomas (Pierson Fode’) che a R.J. (Anthony Turpel) di frequentare le sorelle Spectra. R.J. difende ancora Coco (Courtney Grosbeck), la quale, in lacrime, rimprovera alla sorella di averla tradita e di aver distrutto la sua vita e i suoi sogni. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si reca da Sally (Courtney Hope) per dirle di non avvicinarsi piu’ alla sua famiglia. Brooke (Katherine Kelly Lang) va da Bill (Don Diamont), convinta, ormai, di tornare definitivamente da lui.

Carter consiglia Eric (John McCook) di non procedere legalmente contro la Spectra per il furto della collezione. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) si godono i loro primi momenti dopo essere tornati insieme. Intanto Katie (Heather Tom) continua a minacciare Quinn (Rena Sofer) di dire a Eric la verita’ su lei e Ridge (Thorsten Kaye). Ma Quinn e Ridge sembrano ancora attrarsi, anche se lei gli dice che non deve mai piu’ succedere niente tra loro due.

Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer) ribadiscono a Katie (Heather Tom) che tra loro e’ tutto finito, ma per il suo silenzio Katie (Heather Tom) richiede un prezzo alto: vuole un posto di lavoro di prestigio nella Forrester. Quinn, pur avendolo proposto per prima, lo ritiene un ricatto e minaccia di dire lei stessa tutto a Eric (John McCook). Ma Ridge la ferma. Non vuole scompiglio nella sua vita perchè vuole solo poter ritornare con Brooke (Katherine Kelly Lang). Munita di un sexy vestito ricoperto da dollari, donna, invece, in una serata in intimità con il suo “Dollar Bill “(Don Diamont), gli chiede di sposarla e lui ne è ben felice.

Brooke (Katherine Kelly Lang) si risveglia con Bill (Don Diamont) accanto. La notte trascorsa insieme non è stata solo un sogno, lui ha il ciondolo di nuovo al collo, mentre al dito di Brooke c’è di nuovo infilato l’anello di fidanzamento. Quinn (Rena Sofer) offre a Katie (Heather Tom) un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam (Alley Mills). Cosi’ Katie si precipita da Eric (John McCook) che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn. Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Brooke cosa intenda fare e la implora di perdonarlo. Ma lei e’ irremovibile: sposera’ Bill.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.