18
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 18 novembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

Stranger Things

Stranger Things

Rai1, ore 21.25: Prodigi – La Musica è VitaSeconda Edizione

Torna, a distanza di un anno, l’appuntamento di Rai1 con il talento e la solidarietà. Andrà in onda questa sera la seconda edizione di Prodigi – La Musica è Vita, una prima serata realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. A condurre la serata Flavio Insinna e Anna Valle, ai quali spetterà il compito di presentare i giovani protagonisti dell’evento. Nel corso della serata nove giovanissimi talenti nella danza classica, nel canto lirico e nella musica classica, tra i 7 e i 16 anni, si esibiranno nelle rispettive specialità alla presenza di tre personaggi dello spettacolo e dell’arte: il Maestro Beppe Vessicchio per le esibizioni strumentali, l’étoile Carla Fracci per la danza classica e Gigi D’Alessio per il canto. Saranno loro ad eleggere i tre finalisti per ogni categoria: musica, danza, canto. Tra gli ospiti della serata, la cantautrice statunitense Anastacia, da sempre impegnata nel sociale e i ballerini e testimonial UNICEF Samuel Peron e Samanta Togni. Nel corso della serata si esibirà anche il giovane violinista vincitore della scorsa edizione, Giuseppe Gibboni.


Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv – Ultimo Episodio

8×24 – In cerca di vendetta: Il cadavere di Michelle, la moglie di Sam Hanna, è stato trafugato durante il trasporto all’obitorio. Khaled minaccia di farlo a pezzi se Sam non sarà disposto ad incontralo da solo. L’agente Hanna, deciso a vendicare l’assassinio della moglie, riesce a seminare il suo partner Callen, per non coinvolgerlo. Un bus turistico, sequestrato dal terrorista, sarà il set del drammatico incontro fra Sam e Khaled.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×22 – Al tappeto: Pride, nonostante la preoccupazione per l’agente Sonja Percy, ancora chiusa in carcere, continua la ricerca di prove per dimostrare il coinvolgimento del sindaco Hamilton nei loschi affari di Clearwater. Quando Morgan, il cappellano militare e pastore della Chiesa Battista di Clerwater, viene pugnalato da un sicario, l’agente speciale Pride individua una nuova pista da seguire. “Credi nel Verbo” sono le ultime criptiche parole pronunciate dal cappellano prima di morire. Spetterà a Pride scoprire di quali segreti era a conoscenza, mentre il sindaco Hamilton, messo alle corde, diventa sempre più pericoloso.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Settima Puntata

Alberto Angela ci condurrà in un viaggio singolare in una Roma sconosciuta. Roma non è stata costruita in un giorno, dice il luogo comune. Ci sono voluti secoli, millenni. Mille storie si sono intrecciate, amori, tradimenti, alleanze, congiure. Importante è stato il ruolo del papato ma anche quello delle famiglie nobili, in gara fra loro per avere, con la collaborazione degli artisti più famosi, il palazzo più bello, la villa più sorprendente. Il percorso della puntata ci porterà appunto tra queste meraviglie di carattere “privato”. Sarà insomma un viaggio tra amori e potere nella Roma dei papi.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Ottava Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni.

Italia1, ore 21.10: Shrek 2

Film d’animazione di Andrew Adamson, Kelly Asbury del 2004. Prodotto in Usa. Durata: 80 minuti. Trama: Ormai sposi felici, Shrek e Fiona si godono finalmente il viaggio di nozze. Ma al ritorno li aspettano novità preoccupanti: i genitori della novella sposa sono in trepidante attesa perche’ vorrebbero rivedere la loro figlioletta e conoscere il principe che l’ha coraggiosamente conquistata.

Rete4, ore 21.15: Maximum Conviction

Film di Keoni Waxman del 2012, con Steven Seagal, Steve Austin, Aliyah O’Brien, Ian Robison. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: L’agente speciale Tom Steele e il partner Manning ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e, nel contempo, sorvegliare due pericolose detenute, da poco arrivate nella struttura carceraria. In breve tempo, pero’, i due e i loro uomini si ritrovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari d’e'lite, che sono intenzionati a liberare le due detenute, le cui vere identità sono tali da costringere Steele e Manning a un’azione di difesa ben più impegnativa e complessa di quella che avevano preventivato.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - 1^Tv – Ultimi Episodi

19×6 – La maledizione della nona : Quando il vincitore di un premio musicale viene ucciso brutalmente e gli viene rubato il suo stradivari, un violino di inestimabile valore, le investigazioni di Barnaby e Winter li portano in un mondo infestato da una maledizione mortale.

Tv8, ore 21.15: Un momento di follia

Film di Jean-François Richet del 2015, con Vincent Cassel, François Cluzet. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Antoine e Laurent, amici di lunga data, trascorrono le vacanze in Corsica con le figlie Louna, diciassette anni, e Maria, diciotto. Una sera sulla spiaggia Louna seduce Laurent. Lei è innamorata ma per Laurent si tratta solo di un momento di follia. Senza rivelare il nome del suo amante, Louna si confida con il padre, che cercherà di scoprire con tutti i mezzi a sua disposizione l’identità dell’uomo.

Nove, ore 21.15: Copycat – Omicidi in serie

Film di Jon Amiel del 1995, con Holly Hunter, Sigourney Weaver, Dermot Mulroney. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Helen Hudson è una psicologa criminale che soffre di agorafobia e vive blindata, in una casa super tecnologica, da quando un maniaco ha cercato di ucciderla, un anno prima. Helen, che comunica con il mondo esterno soltanto via Internet, viene coinvolta dalla detective di polizia M.J. Monaham nelle indagini su una catena di delitti tutti commessi a San Francisco. Ma c’è un altro, ben più sconcertante fattore comune ai crimini: sono tutti ispirati ai famosi omicidi della storia, da Jack lo Squartatore allo strangolatore di Boston. Helen Hudson ormai è perfettamente consapevole dei processi mentali dell’assassino. Ma anche lui ha capito chi lo sta braccando e sa dove trovarla.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Accerchiato - Film

Iris, ore 21.00: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rai5, ore 21.15: Moby Dick - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Hamburger Hill – Collina 937 - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Uomo che Cavalcava nel Buio - Fiction

Cielo, ore 21.10: Miele di Donna - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Star Trek 5 - L’ultima frontiera - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Il Tesoro Nascosto - Film

RealTime, ore 21.10: L’uomo senza pene - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.