19
novembre

Una Vita: Humildad cerca di uccidere Teresa, ma sarà lei a rischiare la vita – Anticipazioni

Una Vita

Una Vita

Si avvicina la resa dei conti per il triangolo amoroso al centro delle trame di Una Vita, quello composto da Mauro, sua moglie Humildad e Teresa, la donna di cui il commissario è innamorato. E l’epilogo delle bugie e dei tradimenti sarà alquanto spettacolare: Humildad, infatti, dopo aver avvelenato lentamente Teresa, deciderà di tentare una via più veloce ed aggressiva per ucciderla ed eliminarla dalla sua vita. Ma a salvare la donna arriverà Cayetana, la cattiva della telenovela, che colpirà Humildad riducendola in fin di vita: la carnefice, insomma, diventerà vittima, come si evince dalle anticipazioni della prossima settimana.

Una Vita: anticipazioni lunedì 20 novembre 2017

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d’amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Dopo alcune verifiche, il commissario conferma i sospetti di Mauro e gli confessa che la colpevole potrebbe essere Humildad, perché le lettere sono passate dalle sue mani, prima di arrivare alla maestra. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non allontanarlo. Lei inizialmente esita, ma poi si lascia trasportare.

Una Vita: anticipazioni martedì 21 novembre 2017

Juliana parla a Víctor della possibilità di trasferirsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo. Durante l’udienza con il giudice, Felipe ritira tutte le accuse contro Huertas. Padre Fructuoso intrattiene Cayetana mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. Alla fine però Fructuoso cede e confessa tutto a Cayetana, che corre a casa per fermare la donna. Intanto, anche Mauro e la polizia si precipitano da Teresa, temendo il peggio.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 22 novembre 2017

Humildad sta per uccidere Teresa, ma Cayetana arriva giusto in tempo per fermarla colpendola con un corpo contundente che la riduce in fin di vita. Del Valle e Mauro arrivano sul posto con due guardie proprio in quel momento, e San Emeterio salva Teresa in extremis da un arresto cardiaco.

Una Vita: anticipazioni giovedì 23 novembre 2017

Servante, per far sì che le domestiche smettano di ignorarlo, ruba il loro catino e dà il tormento a Ramón per far portare l’acqua corrente anche in soffitta. Juliana e Leandro riuniscono i vicini alla pasticceria per dare la grande notizia: si sposeranno e si trasferiranno per qualche tempo a Parigi. Rosina e Liberto, nonostante lo scandalo, decidono di riprendere la loro relazione.

Una Vita: anticipazioni venerdì 24 novembre 2017

Liberto comunica a Susana che porterà avanti la sua storia con Rosina. La sarta reagisce con rabbia e Úrsula le propone un piano per evitare che i due tornino insieme. Teresa inizia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Del Valle chiede a Mauro di avere pietà per Humildad, ma lui non ne vuole sapere. Così, il commissario decide di assistere la ragazza nei suoi ultimi giorni di vita. Humildad gli racconta la propria versione dei fatti, accusando Cayetana della sua morte ormai vicina. Il commissario trascrive la deposizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.