17
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 17 novembre 2017. Su NOW TV la terza stagione di Gomorra – La Serie

Gomorra 3

Gomorra 3

NOW TV: Gomorra – La Serie - Stagione 3

Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.  In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio. Gomorra 3 è su NOW TV, in diretta ogni venerdì dalle 21.15 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show - Il Torneo - Prima Puntata

Parte la caccia al titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017″ con un mini torneo di 3 puntate. Dopo la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 7”, avvenuta sabato scorso, che ha visto la vittoria di Marco Carta, comincia la corsa verso la finalissima del 1 dicembre. Sul palco dello studio 5 della Dear di Roma, si “sfideranno” i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne di questa settima edizione (Marco Carta, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli) e i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi). Eliminati invece Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza e Claudio Lippi. Inizia quindi una nuova appassionante avventura, dove tutti saranno alle prese con i big della musica nazionale e internazionale di cui dovranno imitare alla perfezione voce, portamento e stile, cantando esclusivamente dal vivo, sempre sotto l’occhio scrupoloso e ironico della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. A cui si aggiunge per l’occasione, come quarto giudice, Maria De Filippi.

Rai2, ore 21.20: L’ispettore Coliandro – Il Ritorno 21^Tv

6×5 – Smartphone: Coliandro viene contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno d’aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva. Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di pericolosi criminali russi che cercano di incastrare proprio la Longhi. Coliandro risolverà come sempre il caso a modo suo.

Rai3, ore 21.15: Iqbal – Bambini senza paura – 1^Tv

Film d’animazione di Michel Fuzellier, Babak Payami del 2015. Prodotto in Italia, Francia, Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Iqbal, un ragazzino sveglio e vivace di dieci anni, vive con il fratello Aziz e la madre Ashanta a Kardù, un piccolo villaggio in qualche parte povera del mondo. L’epopea di Iqbal comincia il giorno in cui decide di andare al mercato di Mapur per vendere alcuni giocattoli e pietre colorate e recuperare così i soldi necessari per pagare le medicine necessarie a curare il fratello malato. A Mapur, Iqbal incontra Hakeem,  che si offre di comprargli le medicine per Aziz: in cambio, però, dovrà lavorare  nella fabbrica di tappeti del suo amico Guzman. Per quanto tempo dovrà lavorare? La risposta rimane sospesa. Guzman intuisce presto le doti di Iqbal nel disegno e nel ricamo e lo costringe in un capannone sporco e freddo a lavorare al telaio per preparare un prezioso tappeto, un  Bangapur Azzurro. Qui Iqbal incontra i suoi compagni d’avventura: Fatima, Emerson, Maria, Ben, Salman e Karim, bambini di età diverse ma con storie simili, tutte legate alla povertà. Iqbal non può far altro che cominciare a tessere il suo tappeto e pensare a come venirne fuori.

Canale5, ore 21.30: Belli di Papà – 1^Tv

Film di Guido Chiesa del 2015, con Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Andrea Pisani, Antonio Catania. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Vincenzo e’ un imprenditore di successo. Rimasto vedovo, si ritrova a badare ai tre figli ventenni, viziati e che sono cresciuti sempre lontani da doveri e da responsabilità. Per riportarli alla realtà, Vincenzo finge che l’azienda di famiglia stia fallendo: per sopravvivere, i tre ragazzi dovranno iniziare a fare qualcosa che non hanno mai fatto, lavorare.

Italia1, ore 21.20: Cowboys & Aliens

Film di Jon Favreau del 2011, con Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde, Sam Rockwell. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: 1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, situata nel bel mezzo del deserto. Un misterios bracciale intorno al polso e’ l’unico elemento ad attrarre la curiosità degli abitanti del luogo. Lo straniero scopre in fretta che la gente di Absolution non e’ propensa a dare il benvenuto ai nuovi arrivati e che nessuno fa una mossa per le strade della città a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde, dal momento che tutti vivono nella paura, sotto il suo pugno di ferro. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore, quando viene attaccata dai predoni dal cielo.

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoUndicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conduce Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. La trasmissione a cura di Siria Magri mette in primo piano la vicenda di Renata Rapposelli e ne fornisce dettagli e ultimi aggiornamenti. Secondo i primi risultati dell’esame comparativo del DNA, condotto sui resti della donna trovata morta il 10 novembre a Tolentino ed i familiari della Rapposelli, il cadavere sembrerebbe appartenere proprio alla pittrice 64enne, scomparsa da Ancona il 9 ottobre scorso. Si attendono comunque ulteriori analisi, disposte dagli inquirenti visto l’avanzato stato di decomposizione del cadavere. A seguire, il settimanale torna a parlare del caso dei presunti abusi commessi nel Preseminario San Pio X: dopo le testimonianze choc inedite riportate una settimana fa, Gianluigi Nuzzi continua ad indagare sui misteri in Vaticano con ospiti in studio e in collegamento.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveOttava Puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: Hancock

Film di Peter Berg del 2008, con Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Jae Head. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Hancock è un vero supereroe: vola, è imbattibile e fortissimo e si dà da fare per fermare il crimine e salvare l’umanità. Solo che lo fa a modo suo: un modo non molto apprezzato, visto anche che gli piace bere, ha sempre un aspetto trasandato, e spesso non si cura delle conseguenze delle sue azioni.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza - Nona Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIX: Stranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Ottava stagione – Serie tv – Ultimi episodi

Iris, ore 21.00: A rischio della vita - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Chef – La ricetta perfetta - Film

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

RaiPremium, ore 21.20: Lo Scandalo della Banca Romana - Fiction

Cielo, ore 21.15: La notte non aspetta - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Un Marito di Troppo - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Devil - Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Quinta Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.