15
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 novembre 2017. Al via Atlantide, The Comedians, Social House

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano - theShow

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano - theShow

NOW TV: X Factor 11

Le aspiranti popstar si sfidano a ritmo di musica sull’ambito palcoscenico dell’X Factor Arena. Il tema del terzo live è “La Musica del Terzo Millennio” ovvero i brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici dove ancora una volta si daranno battaglia Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Ospiti la star internazionale Harry Styles e Michele Bravi, vincitore nel 2013.  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.10 ogni giovedì e disponibile quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2011, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Una mattina, Gregorio e Caterina Palmisano, due anziani e bislacchi fanatici religiosi, perdono del tutto il senno, si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare da finestre e balconi. Montalbano e i suoi, con un’operazione carica di tensione, riescono a disarmare e ad arrestare i due vecchi allucinati. Nell’appartamento, oltre a vari segni della follia dei due residenti, viene trovata una bambola gonfiabile, stranamente deturpata, che lascia il commissario piuttosto pensoso e perplesso. La sua impressione non tarda ad avere conferma, infatti il giorno successivo in un cassonetto viene ritrovata un’altra bambola gonfiabile.

Rai2, ore 21.20: Unici – Renzo Arbore: Una vita a tutto Swing

Renzo Arbore è il protagonista della nuova puntata di Unici. A casa sua, davanti ad una tavola piena di spezie, che usa nella musica come nella vita, Renzo Arbore si racconta a Giorgio Verdelli, ideatore di Unici e in passato redattore di Quelli della Notte. È un racconto assolutamente “swing” che mette al centro la musica tra passioni, amici, amori e avventure con tante storie e curiosità spesso inedite che Arbore riassume così: “Verdelli con Unici dedica una puntata alla mia versatilità e quasi esclusivamente alla musica; da quando ero il primo dj in Italia entrato in Rai con regolare concorso alle numerose malefatte ‘a tutto swing’, appassionato quale sono di musica americana, jazz, canzoni popolari e canzoni napoletane”. Dagli inizi nei jazz club di Foggia e nei night club di Napoli alle grandi jam session a casa sua che diventarono la prova generale delle sue celebri trasmissioni, Arbore regala agli spettatori una lezione di stile: quello arboriano appunto. Nel mondo di Renzo, colorato e mai banale, anche tanti compagni di viaggio come Fiorello, Gigi Proietti e Stefano Bollani, ma anche gli amici di Foggia e i collaboratori storici come Ugo Porcelli, Nino Frassica e Marisa Laurito.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Decima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha Visto?. Al centro della puntata del programma condotto da Federica Sciarelli il caso della pittrice Renata Rapposelli, il cui corpo è stato ritrovato nella giornata di ieri. Davanti al pm il figlio si avvale della facoltà di non rispondere, mentre il padre resta in ospedale.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile. Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l’altare della chiesa dove si celebrerà il matrimonio di Francisca. Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un’affascinante giovane donna. Cristobal, dopo avergli detto che è un semplice scherzo, convince Carmelo a sistemare la bomba ad orologeria dietro l’altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio.

Italia1, ore 21.20: 47 Ronin

Film di Carl Rinsch del 2013, con Rinko Kikuchi, Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

Rete4, ore 21.15: Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile

Film di Ugo Fabrizio Giordani del 2010, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Romano e De Pascalis sono colleghi occupati presso un’azienda assicurativa. Amici cordiali diventano rivali accaniti in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partiranno alla volta di Sharm el Sheikh, dove si gode sole e denaro il loro nuovo boss. Imprenditore senza scrupoli, Saraceni e’ presidente dell’Empoli Calcio, marito di una moglie bellissima e padre distratto di un adolescente. Sulla spiaggia e sotto gli ombrelloni dei “vips”, Romano e De Pascalis tenteranno di avvicinarlo e di conservare il posto di lavoro.

La7, ore 21.10: Atlantide – John and Jackie: i Kennedy segreti – Nuova Edizione

Il racconto della memoria e dell’attualità è fatto di vite di donne e uomini e ogni storia nasconde spesso un segreto da scoprire o un ricordo da far riaffiorare. Da questa sera in prima serata su La7 Andrea Purgatori racconta eventi e personaggi che sono il tessuto della nostra Storia nella nuova edizione di Atlantide, il programma di approfondimento storico e culturale della rete. Si comincia con una delle coppie più celebri e discusse: John e Jackie Kennedy.

Tv8, ore 21.30: The Comedians – Novità

Debutta la serie in 10 episodi con cui Sky sperimenta nuovi filoni della serialità comedy, con una storia sospesa tra realtà e finzione, sul dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi. Quali saranno gli sviluppi di questa convivenza forzata all’interno di un progetto professionale comune? Gli episodi seguiranno la costruzione progressiva dello show, dal concepimento al casting, dalla produzione alle prove, e Claudio e Frank dovranno lottare contro lo scorrere del tempo, le ingerenze della rete, l’incapacità dei collaboratori e, soprattutto le proprie debolezze e difetti, per dare vita al miglior spettacolo possibile e, insieme, tenere unita la grande famiglia dietro al progetto artistico.

Nove, ore 21.15: Un amore di testimone

Film di Paul Weiland del 2008, con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Kadeem Hardison. Prodotto in Usa/GB. Durata: 101 minuti. Trama: Tom è l’uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Social House - Reality Show – Novità

Iris, ore 21.00: Solo 2 ore - Film

Rai5, ore 21.15: Freda – La segretaria dei Beatles - Docu-film

RaiMovie, ore 21.20: Blitz - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Anni regalati - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Uragano di Fuoco - Film

ParamountChannel, ore 21.00: I Misteri di Aurora Teagarden - Film Tv

La5, ore 21.10: Stet Up - Film

RealTime, ore 21.10: Radio Italia Live - Musica

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Departed – Il bene e il male - Film

TopCrime, ore 21.10: Motive – Quarta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.