14
novembre

Uomini e Donne: la scelta di Sabrina è…

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio

È giunto a compimento anche il trono di Sabrina Ghio. Nella puntata di Uomini e Donne registrata questo pomeriggio, la bionda romana ha fatto la sua scelta, indicando colui che tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri potrebbe essere il compagno della sua vita. Di seguito l’anticipazione.

Dopo aver fatto recapitare un videomessaggio a Nicolò Raniolo, in cui gli suggeriva di ritornare in studio in occasione della sua imminente scelta, Sabrina ha deciso di scommettere su di lui, dando il benservito all’altro Nicolò.

Prima di far entrare in studio la sua scelta, Sabrina si è detta sicura del suo no, ma ha anche dichiarato che una donna non deve aver paura di un eventuale rifiuto da parte di un uomo. Proprio come immaginato, la risposta di Nicolò R. è stata negativa. Il ragazzo, già noto al pubblico di Canale 5 per aver preso parte alla prima edizione di Temptation Island, ha deciso di rifilare alla Ghio un bel due di picche, decidendo di non uscire insieme a lei dal dating show di Canale 5.

Prima di salutare la tronista, egli ha anche voluto precisare che la sua decisione non è stata in alcun modo influenzata dal bacio che Sabrina si è scambiata con l’altro suo pretendente. Pur piacendogli come persona, Nicolò ha ammesso chiaramente di non voler approfondire alcuna conoscenza con la Ghio. Ragion per cui non avrebbe voluto neppure ritornare in trasmissione.

Erano anni che un trono di Uomini e Donne non si concludeva con un “no”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sabrina-ghio
Uomini e Donne 2017/2018: Sabrina Ghio tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video

1 Commento dei lettori »

1. Fra X ha scritto:

15 novembre 2017 alle 19:12

E SG da dove risalta fuori!?! °_O Non s’ era sposata! XD Mamma mia! Uno non ha più le reti Mediaset ed ecco che rimane indietro! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.