14
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 64. Cecilia contro Luca: «Deficiente lo dici a qualcun altro»

Ignazio e Cecilia

Ignazio e Cecilia

Appena terminata la decima puntata di Grande Fratello Vip 2017 (qui la cronaca dettagliata della serata), nella Casa gli inquilini si sono confrontati su quanto successo. Cecilia Rodriguez è la più amareggiata e infastidita, complici l’eliminazione del fratello Jeremias e le discussioni con Luca Onestini. Cristiano Malgioglio, invece, si chiarisce con Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 64 | Casa: Cecilia contro Luca

Salutata Ilary Blasi, i vip cenano e seduti intorno al tavolo si scambiano le loro impressioni sulla serata. Si brinda a Giulia, proclamata prima finalista; la ragazza si dice ancora incredula e racconta le emozioni vissute in quel momento, quando in studio ha scoperto di non essere eliminata. Il discorso si sposta poi sulle nomination, che vedono Ignazio e la sua Cecilia in corsa con Cristiano e Ivana. Lo sportivo ammette di sentirsi già triste al pensiero di doversi ’separare’ dall’argentina. E, ai fini del gioco, spiega: “Se mai esistessero dei sostenitori della nostra coppia, votano o l’uno o l’altra”. Addirittura minaccia di abbandonare la Casa per non rischiare di penalizzare la sua compagna. Le ragazze lo invitano a non pensarci più di tanto e ad essere comunque ottimista. “Poi lunedì si vedrà”, sottolinea Aida.

Gli animi, però, si scaldano quando si inizia a parlare delle discussioni avvenute in puntata, che hanno visto Luca contro i fratelli Rodriguez, in particolare Jeremias che ha definito Onestini un “cogli*ne di me*da”. Inoltre i due argentini, mentre Luca parlava con Ilary, gli ridevano in faccia e lui, in diretta, ha sbottato: “Ma cosa ridete? Ma siete deficienti?”. Cecilia non ci sta e ribadisce di essere libera di esprimere ciò che vuole, ma Ignazio questa volta la riprende: “Non puoi lanciar le bombe e poi pretendere che la gente non si offenda, dai Chechu”. La Rodriguez non ne vuole sapere: Non me  ne frega un ca*zo, perché io il rispetto non l’ho mancato mai a nessuno [...] Stupida o deficiente o quello che hai detto lo dici a qualcun altro, a me non lo dici. E se lo dici ti alzi, chiedi scusa come una persona educata che hai dimostrato o dici di essere”, rincara in riferimento sempre a Luca.

Interviene nella discussione anche Raffaello, prima che a raggiungere il tavolo sia il diretto interessato. Tonon rimarca che il modo di fare di Jeremias non era quello di uno capace di stare in un gruppo “perché se tutti tiriamo fuori il peggio di noi viene fuori una cambogia”. L’opinionista ‘accusa’ Cecilia di averlo sempre difeso. Luca precisa ancora una volta di essersi sentito offeso dalle parole che gli ha rivolto l’argentino. La Rodriguez lo ascolta e ribatte, poi abbandona il tavolo e va a prendersi una boccata d’aria in giardino.

Al risveglio, Cristiano vuole chiarire la sua posizione con Aida. In puntata la modella ha sostenuto Jeremias contro il paroliere, che poi si è ‘vendicato’ mandandola al televoto flash. Lei gli spiega che i meccanismi del gioco non riflettono la vita reale. Malgioglio, invece, sottolinea di averla sostenuta quando la sua storia d’amore con Geppy è naufragata in diretta tv, dimostrando quanto ci tiene a lei, e così si è sentito deluso: “In quel momento io non stavo giocando, ho avuto una specie di rabbia”, si giustifica il paroliere. I due, poi, si chiariscono e si abbracciano: “La cosa importante è che la nostra amicizia va oltre queste cose”, aggiunge Cristiano.

La mattinata nella Casa scorre piuttosto tranquilla, con Giulia, Ivana e Luca gli ultimi ad alzarsi e a fare colazione, mentre Raffaello ha già intenzione di iniziare a preparare il pranzo. Mentre pensano a cosa cucinare, i ragazzi si ripromettono di mangiare in maniera più salutare, evitando magari troppi carboidrati per concentrarsi di più sulle verdure. “Inizia la settimana della dieta?”, scherza Lorenzo. E a proposito di cucina, arriva puntuale il comunicato del Grande Fratello che rivela ai vip il loro budget settimanale: 20 euro a testa, per un totale di 200 euro. “E’ andata alla grande”, commenta Flaherty. Daniele propone di festeggiare con uno spaghetto allo scoglio e tutti concordano. Prima, però, spazio alla compilazione della lista della spesa.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 59. Luca a Raffaello: «Sei stato il più bel regalo che mi ha fatto il GF»


GFVip 2017 - Cecilia e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 57. Cecilia commenta le parole di Simona Izzo: «Potrebbe stare zitta con tutti gli errori che ha fatto nella sua vita»


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

4 Commenti dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

14 novembre 2017 alle 17:57

Le Rodríguez si sentono le regine indiscusse, si sentono arrivate… non accettano critiche o rimproveri! E d’altronde la televisione italiana e Signorini in primis le ha abituate molto, troppo bene. Grande Luca, finalmente uno che ti dice le cose in faccia bella mia!



2. soralella ha scritto:

14 novembre 2017 alle 22:35

Ma quante facce ha Malgioglio?



3. soralella ha scritto:

14 novembre 2017 alle 22:44

Ignazio con questa nuova pettinatura ha assunto un’espressione ancora più intelligente. Stasera si annoia, il GF ha chiuso tutti gli armadi a chiave e lui non può più nascondersi nel guardaroba a studiare il bosone di Higgs con Chechu (perchè questo facevano, oh cosa credevate voi spettatori sporcaccioni e malpensanti ?!?).
Allora ha proposto di giocare a tappi e chi perde deve scolare una bottiglia in due minuti. Io riaprirei gli armadi.



4. Pongo&Peggy ha scritto:

15 novembre 2017 alle 14:17

Dato che Signorini lunedi sera ha detto che fin dalla prima edizione del GF ci sono state capanne capannucce tende e tendine e canadesi, così come io ho scritto più volte qua sopra (almeno mi pagasse i diritti d’autore), lo informo che c’è un precedente anche per quanto riguarda l’armadio, dove si rinchiusero Margherita Zanatta e Andrea Cocco (peraltro prontamente ripresi dal GF che li invitò gentilmente ad uscire).

Quello che però Signorini non dice è che se là nessuno si scandalizzava e qua il pubblico è nauseato, lo vorrai mettere in conto che evidentemente c’è qualcosa di diverso? E perchè nessuno prima è mai stato invitato alla moderazione, sia in confessionale che in puntata? Forse perchè tra assistere alle comprensibili effusioni tra due giovani innamorati e assistere a un film porno passa una differenza che chiunque pare cogliere perfettamente tranne Signorini. L’unico in Italia a cui piacciono questi due scappati di casa. Ma ospitarli a casa sua invece di imporli al pubblico stranauseato, no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.