22
novembre

DM LIVE24: 22 NOVEMBRE 2009

DM Live24: 22 Novembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • Questioni di… tatto!

lauretta ha scritto alle 11:33

Non c’é davvero orario in tv per il cattivo gusto: questa mattina (ieri, ndDM) su Raidue a “Mattina in famiglia” é stato mandato in onda un pezzetto del filmato di C’é posta per te dove c’era Rosetta, la nonnina esilarante di 80 anni. Beh, la “simpatica” conduttrice, Miriam Leone, alla fine del filmato ha così commentato: “si vede che in vita sua non ha mai usato il filo interdentale”! Fare la simpatica a tutti i costi non paga mai, cara ex Miss Italia.

  • Ipse Dixit

lauretta ha scritto alle 11:41

Volevo invece fare davvero un plauso ad una rubrica che va in onda all’interno di Omnibus Weekend su la7, e precisamente verso le 7.30/40 e cioè “ipse dixit”, dove vengono mandate in sovraimpressione tutte le frasi più strane e significative dette da personaggi famosi durante la settimana! Veramente meritevole!

  • Con un pizzico di ritardo

lauretta ha scritto alle 18:36

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in cui sostiene che l’Isola é tutta una montatura e che la Ventura é d’accordo con gli autori per inventare o creare falsi scoop. E se ne ricorda dopo un anno? E comunque sputare nel piatto dove si é mangiato non é bello e non le fa nemmeno onore!



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

47 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 08:25

purtroppo secondo il mio modesto parere la simpatia naturale della signora rosetta a c’é posta x te ieri sera non si é ripetuta. L’ho trovata una scenetta forzata e anche un pò studiata a tavolino..con una rosetta consapevole della sua comicitá che spingeva un pò troppo x strappare un applauso!! Mi sá che chi si é divertita veramente ieri é stata maria..!!



2. stesc86 ha scritto:

22 novembre 2009 alle 09:26

UnoMattina Weekend è un’accozzaglia di personaggi più o meno inutili: da Denny Mendez a Martufello (con le risate pre-registrate), da Marta Flavi alla finta enfatica Vira Carbone…perchè?? perchè????
Molto meglio Mattina In Famiglia



3. paolaok ha scritto:

22 novembre 2009 alle 10:22

E si, la Signora Rosetta non ha reso. Troppo studiata la cosa. Peccato… Ultima puntata assolutamente sottotono per Maria



4. Nedda ha scritto:

22 novembre 2009 alle 10:32

Ma giustamente cosa deve dire belen?! È un anno che prova io tutti i modi a sputar fango!Poi è chiaro che esistono gli autori che stimolano dinamiche per creare discussione e divertimento..non ha imparato niente in questo anno di onnipresenza a mediaset? Proprio lì che sono maestri nel far ciò che tu affermi sia stato fatto all’isola? ! :-D l’importante però è imparare il più presto possibile il concetto di riconoscenza..poi dipende che significato si dà al termine montatura perché in un certo senso sì che ci sono state..forse si riferisce a quello.. *_*



5. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 12:58

lo zecchino d’oro quest’anno é stato vinto da una bambina sarda,francesca melis,di 4 anni con una canzone intitolata “la doccia col cappotto” ! Certo l’etá é dovuta un pò calare altrimenti avrebbe rischiato di apparire come la brutta copia di “ti lascio una canzone”!



6. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 13:01

è domenica anche nella casa del gf e alberto,in mancanza di prete e messa stà tentando di fare una predica con i fiocchi ad alcuni coinquilini. Amen!!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:23

DICHIARAZIONI DI MASSIMO DONELLI:

Ieri sera si è chiusa la tredicesima edizione di “C’è posta per te”.
E’ l’occasione buona per ringraziare Maria De Filippi, una volta di più regina del sabato; ma, soprattutto, l’occasione è buona per dare un senso e, soprattutto, una dimensione numerica al gran lavoro che spiega il successo della trasmissione. Vediamo.

Dal 2000 a oggi “C’è posta per te” ha avuto una share media del 30% ed è stata seguita mediamente da oltre 6 milioni di telespettatori. Ancora più impressionante è il dato medio di copertura (ovvero il numero di persone che hanno visto “C’è posta per te” almeno per un minuto nella loro vita): superano largamente i 18 milioni. Non basta.

Dal 2001 a oggi (prima aveva contro film o fiction), Maria De Filippi è stata sfidata al sabato da Fiorello, Lucio Dalla e Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Morandi, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Gianni, Pupo e Max Giusti. Nove conduttori diversi, ma sempre lo stesso risultato: la vittoria di “C’è posta per te”.

E ancora: nonostante la nascita e la crescita del calcio in pay-tv, con gli attesissimi anticipi del sabato, e nonostante la contemporaneità, a più riprese, con le partite della Nazionale, una percentuale rilevante di uomini, pari al 23.5%, è rimasta fedele al programma. Può sembrare ovvio, poi, che il cuore del pubblico di Maria sia femminile. Ma ovvio non è. La forza di “C’è posta per te” sono le donne della fascia 15-54 anni, che, solitamente, da un punto di vista strettamente televisivo, risultano altamente infedeli (hanno cioè una grande mobilità da un titolo all’altro). Nel caso di Maria sono, invece, fedelissime.

Tutti questi dati (e sono solo una minima parte di quelli sciorinabili) sottolineano la forza di “C’è posta per te”. E ho tenuto a renderli pubblici perché spesso si regalano titoli rilevanti a programmi che durano l’espace d’un matin (e spesso hanno migliore stampa che audience?) mentre si tende a trascurare chi costruisce un successo ed è capace, innovando, di portarlo avanti nel tempo. Un’ultima annotazione. Si accusa spesso la tv generalista di fare sempre gli stessi programmi. Ma qualcuno sa spiegarmi perché Canale 5 dovrebbe rinunciare a un gioiello come “C’è posta per te”?”.



8. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:35

oggi a pomeriggio 5 ci sará un confronto con la giornalista donatella papi la promessa sposa di izzo x capirci!! Ma come potevamo pensare che la bislacca si lasciava sfuggire una cosa del genere? Dove c’é del torbido lei ci sguazza!



9. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:39

ma per emanuele filiberto era proprio indispensabile un programma sú rai2 dal titolo “re d’italia”?



10. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:44

lo stilista valentino intervistato dalla ventura ha detto di essere stato contento di aver vestito la ventura all’isola xché a lui piaceva la trasmissione e non si perdeva una puntata il sabato!! Ma di quale isola parlava? Dell’isola che non c’é ,forse…..



11. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:48

simona izzo all’arena parlando della clerici ha dettn “lei impersona la bambola ideale” e mariotto tempestivamente “si, la bambola gonfiabile xò”!!



12. Francy_Ca ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:59

Ma scusate, se ne parlano gli altri della giornalista che vuol sposare il mostro del circo è informazione e se ne parla la d’Urso è solo per sguazzare nel torbido?
Dom5 è sotto testata gornalistica, e questo è uno dei casi giornalistici più importanti della settimana. Credo che si debbano vedere le cose oggettivamente, e non fare due pesi e due misure… Ne parla uno e va bene, parla l’altro e non va più bene.. Se vogliamo parlare dell’argomento, prescindiamo da chi ne parla e concentriamoci sul contenuto.



13. Francy_Ca ha scritto:

22 novembre 2009 alle 14:59

Ovviamente è mostro del circeo



14. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 15:15

no francy x me non vá bene x niente..e nemmeno che ne parlino altri. E non lo dico x il fatto in sé (come ripeto,si può sposare chi vuole,liberissima) ma la cosa grave é che lei continua a ribadire che il “mostro del circeo” é innocente e non mi piace che diano spazio a lui quindi alla fine!! E ti ricordo inoltre che izzo é reo confesso!!



15. Francy_Ca ha scritto:

22 novembre 2009 alle 15:21

Lo so bnissimo che izzo è reo confesso, come so anche benissimo che utto ciò è una montatura pubblicitaria della signora papi. La cosa che mi lascia perplessa è il dire che la d’urso ne parla perchè le pace sguazzare nel torbido… questa settimana la rai ha proposto l’argomento nel daytime settimanale e mediaset ha deciso di non proporlo in quei settori; la direzione editoriale ha deciso di parlarne alla domenica ed essendo domenica cinque un programma “Videonews” condotto dalla d’urso, spetta a lei parlarne… Che lei sia consenziente o meno questa è un’altra cosa, ma credo che se Brachino, che è il direttore di videonews, decide che si deve parlare di quello, la d’urso non può fare più di tanto opposizione…



16. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 15:25

sgarbi a domenica 5 ha appena detto riferendosi a brass “lui é la teoria,io la pratica” . E lui “lo sai qual’é il mio soprannome? TIRANNO! E sai xché? Perché mi “tira sempre”!!



17. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 15:32

beh,che la d’urso non possa fare opposizione ho dei seri dubbi tant’é che spero ancora fino all’ultimo che ci abbiano ripensato! Per qnto riguarda l’italia sul 2 e studio aperto che l’hanno intervistata,ne ho avute da dire anche sù di loro!!



18. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 15:42

monic riva…dal gf al bagaglino!! E oggi da pippo baudo!!



19. Phaeton ha scritto:

22 novembre 2009 alle 15:48

Brass che fumava il sigaro a domenica 5 è assurdo un esempio tristissimo…. basta brass non si può vedere



20. matteoc4 ha scritto:

22 novembre 2009 alle 16:06

matteo guerra va a dire in giro che lui ha una relazione con barbara d’urso. pensavo fosse la solita buffonata, ma al rietro in studio dal servizio barbara sembra parecchio inc****ta….



21. Raffa ha scritto:

22 novembre 2009 alle 16:07

ma che farsa è a pomeriggio 5 tra la D’Urso e Guerra??



22. Raffa ha scritto:

22 novembre 2009 alle 16:07

troppo spazio è stato dato a sta nullità di Guerra



23. Rosa ha scritto:

22 novembre 2009 alle 16:18

ma ci rendiamo conto che ogni domenica a domenica cinque c’è un ospazio per la vita amorosa di matteo guerra??’



24. Phaeton ha scritto:

22 novembre 2009 alle 16:43

Ineffetti…tutto sto spazio, sta pantomima…. è assurdo, spero che cambino registro a domenica 5 oggi è una puntata che non è sembrata un granchè tra brass, sgarbi onnipresente e guerra



25. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 16:53

la stessa donatella papi ha detto che costanzo sostiene che lei abbia dei profili psicotici. E secondo me non ha tutti i torti. Io non sò veramente questa donna dove voglia arrivare…a parte sposare izzo che giá non é poco!!



26. Rosa ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:13

ma che è successo a domenica 5? chi è uscita dicendo una parolaccia?ho acceso ora



27. axer ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:13

@ lauretta #18

Un’altra che oggi ha rinnegato il GF….
Quanto mi danno fastidio quelli che sputano nel piatto in cui hanno mangiato…

@lauretta #25
la Papi è una donna in balia di se stessa che vuole solo farsi un pò di pubblicità… porella…..



28. axer ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:23

Siamo in preda al delirio a Domenica 5….
Donatella Papi mi sa che non è molto in se….



29. Ely01 ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:36

[moderato dalla redazione: nonostante la comprensibilità dello sdegno, siete pregati di evitare qualunque tipo di offesa]



30. superboi 65 ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:39

[moderato dalla redazione: nonostante la comprensibilità dello sdegno, siete pregati di evitare qualunque tipo di offesa]



31. superboi 65 ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:41

[moderato dalla redazione: nonostante la comprensibilità dello sdegno, siete pregati di evitare qualunque tipo di offesa]



32. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:42

la papi é la ex moglie del figlio di fanfani..! E ha anche un figlio di 17 anni che a me fá una pena infinita. Ha detto che spera che izzo esca x farglielo conoscere. Ma vorrei correggere la d’urso…quello della papi non é coraggio, ma pazzia pura!! Spero solo che con questa finisca la serie di interviste a questa donna che a mio parere andrebbe aiutata e curata!



33. chris83tp ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:43

io non ho parole non capisco come mai nessuno interviene a chiudere una trasmissione quando degenera, la d’urso deve vergognarsi ed essere espulsa dalla tv italiana all’istante.
l’altra che non so chi sia presumo una PAZZA che giustifica chi uccide e violenta le donne dicendo, sono loro che provocano, siamo proprio messi male.



34. Rosa ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:50

beh non avrei dato molte colpe alla d’urso, ma ora che ha precisato che ha dato più spazio del previsto a qesta vicenda è una vergogna



35. axer ha scritto:

22 novembre 2009 alle 17:57

@ chris

allora dovrebbero chiudere pure L’Italia sul 2….



36. fgalici@live.it ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:00

Ha dato più tempo perchè non riusciva a interromperla e perchè non poteva lasciare il discorso sospeso; doveva arrivare a una chiusura, le crtiche sarebbero state ancora più aspre.
Io la d’urso la difenderò a oltranza per il suo modo di fare tv, perchè a me piace come porta avanti i temi, mi piacciono i temi che tratta e come li tratta.



37. chris83tp ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:00

non si deve dare spazio a questa gente, che dicono delle cose se non + gravi ma allo stesso livello di una bestemmia



38. axer ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:03

@ chris

hai perfettamente ragione….
secondo me la sig.ra Papi ha qualche problema….



39. chris83tp ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:09

ma a parte i problemi, ha anche voglia di visibilità, si mettesse nei panni delle vittimi, e in quelle delle famiglie



40. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:25

domani al gf ci saranno altre 2 entrate e soprattutto ci sarà belen come ospite e aiuterá i ragazzi nella prova settimanale di spagnolo. Inoltre si parlerà del presunto tentativo di avance da parte di mara nei confronti di george. Pare che la fidanzata di quest’ultimo nonché madre di suo figlio non sia rimasta molto contenta di ciò e abbia rilasciato dichiarazioni pesanti nei confronti della romana e domani gli verranno mostrate! Poi le solite sorprese, da alberto,cristina e di nuovo maicol !!



41. Raffa ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:35

ma la D’Urso dove ha mandati i figli perchè non riescano a vedere domenica 5?



42. axer ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:42

@ Davide

qualche anticipazione sui 2 nuovi concorrenti del GF?!



43. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 18:52

io sò che sul web gira voce che potrebbd entrare alessandro il famoso “ciccio benzina” di mai dire gf !! Staremo a vedere!



44. axer ha scritto:

22 novembre 2009 alle 19:07

@ lauretta

Se dovesse entrare Ciccio Benzina chissà i Gialappi!!!!!!!!!!!
Ah ah ah!!!!!!! oltre a Maicol tiferò anche per lui!!!!!!!!



45. paolaok ha scritto:

22 novembre 2009 alle 21:17

Davide o chiunque altro, potete spiegarmi il perchè del consueto collegamento domenicale tra Domenica 5 e casa Lele Mora??? ma perchè???? che senso ha????



46. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 21:52

e anche stasera morandi si é assicurato la serata. É arrivata maria la sanguinaria in suo soccorso e anche stasera ripeterá gli ascolti di domenica scorsa,sicuro. Povero distretto di polizia!!



47. lauretta ha scritto:

22 novembre 2009 alle 22:00

certo che alla rai stanno davvero messi male. Alla de filippi che aveva sete gli hanno portato una bottiglietta d’acqua quasi finita e senza bicchiere (si é dovuta attaccare alla canna x bere). Stanno giá facendo i primi tagli si vede!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.