13
novembre

Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati

beautiful anticipazioni

Beautiful: Sally Spectra

La nuova Spectra scende in campo. Questa settimana a Beautiful, il pubblico di Canale 5 assisterà alla prima sfilata della rediviva casa di moda che proprio come ai vecchi tempi ha deciso di ricorrere a metodi poco ortodossi… Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

Beautiful anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 novembre

Sally (Courtney Hope), che non riesce a dimenticare Thomas (Pierson Fode’), ha dei dubbi e sembra pentirsi di aver rubato i suoi disegni. Ma poi, anche incoraggiata da Shirley (Patrika Darbo), decide di andare fino in fondo. Jarrett (Andrew Collins) dice a Bill (Don Diamont) che la Spectra farà un’altra sfilata e Bill, per riuscire ad impossessarsi dell’edificio, intende pubblicare un’altra stroncatura. Thomas dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Ridge (Thorsten Kaye) che Sally ha rotto con lui. Anche se lui sembra non riuscire a dimenticarla.

La sfilata della Spectra promette molto bene, ma Sally (Courtney Hope) è sempre più triste. Infatti ha dovuto lasciare Thomas (Pierson Fode’), prima che lui capisca con chi ha a che fare. Intanto R.J. (Anthony Turpel) bacia Coco (Courtney Grosbeck) e promette di difenderla contro chi ne diffida, come Maya (Karla Mosley). Sally, dopo un incontro casuale con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con la quale si scusa e si rammarica di non poterle esserle amica, torna alla Spectra dove incrocia Thomas che era venuto per vederla. L’appassionata dichiarazione d’amore del ragazzo, però, non fa cambiare idea a Sally.

Tutto è pronto per la sfilata alla Spectra. Sally (Courtney Hope) è piena di dubbi e di sensi di colpa e la nonna deve continuare a sgridarla e a motivarla. Inaspettatamente arriva Coco (Courtney Grosbeck) e tutti loro cercano di tenerla lontana dai modelli che sfileranno, perchè temono che scopra quello che è successo. Intanto Bill (Don Diamont), nel suo ufficio, continua a sognare di costruire il suo bellissimo grattacielo sul terreno dell’edificio sede della Spectra.

E’ il giorno della sfilata della Spectra. Thomas (Pierson Fode’), nonostante Sally (Courtney Hope) abbia rotto con lui, alla fine decide di andare per darle il suo appoggio. Bill (Don Diamont) aspetta con ansia da Jarrett (Andrew Collins) la notizia del flop dell’evento per poter dare il via alla demolizione dell’edificio, sede della Spectra. Ma la sfilata sembra essere un successo, anche se Sally è molto preoccupata sapendo che sua sorella scoprira’ che i modelli sono stati rubati alla Forrester.

Thomas (Pierson Fode’) scopre alla sfilata della Spectra che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione Forrester e affronta Sally (Courtney Hope) che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilità. Ma Thomas non può farlo. Anche Coco (Courtney Grosbeck) scopre di essere stata usata dalla nonna, che le confessa di aver nascosto una telecamera nella spilla che Sally ha regalato alla sorella. Intanto, mentre alla Forrester anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e R.J. (Anthony Turpel) si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett (Andrew Collins) accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. Ma è troppo tardi perchè i clienti sono entusiasti e gli ordini fioccano.

Thomas (Pierson Fode’) ammette tutta la sua superficialità nel relazionarsi con una Spectra mentre Ridge (Thorsten Kaye) e Rick (Jacob Young) sono intenzionati a perseguire legalmente l’eterna casa di moda rivale. R.J. (Anthony Turpel) crede nella buona fede di Coco (Courtney Grosbeck), ma è difficile poter dimostrare nei fatti la sua estraneità nel furto dei modelli Forester. Sally (Courtney Hope) non riesce ad accettare che il grande successo di vendite della sua azienda sia legato ad atti disonesti e l’aver perso Thomas la tormenta nel profondo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.