13
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 13 – 17 novembre 2017

Samanta Piccinetti

Samanta Piccinetti

Nuova settimana con Un Posto al Sole. La popolare soap di Rai3 dovrà nelle prossime settimane fare a meno di tre amatissimi protagonisti. Ci riferiamo a Ilenia Lazzarin, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. La Lazzarin, che da anni interpreta il ruolo di Viola, dopo un breve ritorno negli scorsi giorni, in cui il pubblico ha visto il suo personaggio dare alla luce il piccolo Antonio, lascerà nuovamente il set per dedicarsi alla terza stagione del dating show Il Contadino cerca Moglie, in onda su Fox Life dal prossimo 15 novembre. Sempre su Fox Life approderà anche la coppia Tommaso-Piccinetti, interprete dei personaggi di Filippo e Arianna. I due attori, conosciutisi sul set di Upas e freschi sposi, parteciperanno alla seconda edizione del talent Dance Dance Dance, che verrà trasmessa all’inizio del 2018.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 13 a venerdì 17 novembre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4871 – Lunedì  13 novembre 2017

Mentre Franco e Luisa dovranno fare i conti con quello che è accaduto, e Angela si confida con la madre, Peppino farà la sua coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele. La guerra fra Marina e Roberto va avanti a base di colpi di scena. Elena riceverà un insolito invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita. La gioia di Viola che arriva a Palazzo col piccolo Antonio, verrà leggermente appannata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose fra il fratello e Rossella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4872 – Martedì  14 novembre 2017

Elena viene licenziata e cercherà ancora una volta un aiuto in Ferri, ma le conseguenze saranno imprevedibili. L’intervista di Peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti. Il giorno di gloria per Patrizio è arrivato, con la messa in onda della prima puntata di “Chef Parade”. Ma la visione del programma si rivelerà alquanto difficoltosa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4873 – Mercoledì  15 novembre 2017

Dopo le recenti e forti tensioni, Rossella sembra finalmente disposta a perdonare Patrizio, i due ragazzi si ritroveranno? Mentre Elena e Roberto si abbandonano alla passione, Marina decide di accontentare Matteo e procedere rapidamente con la separazione consensuale da Ferri. Proprio quando l’intimità con Mariella si fa sempre più fiacca, Guido riceve una visita inaspettata… di chi si tratterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4874 – Giovedì  16 novembre 2017

Mentre Roberto accumula vittorie sul fronte personale e lavorativo, Elena scoprirà a sue spese che l’aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella, dopo la fine della sua storia con Patrizio, cercherà di voltare pagina, mentre Andrea e Arianna, in cerca di un aiuto al Vulcano, chiederanno al ragazzo di fare da “cuoco per un giorno”. Cinzia piomba a sorpresa a casa di Guido per una visita apparentemente “amichevole”, ma quali saranno le sue vere intenzioni?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4875 – Venerdì  17 novembre 2017

Elena è sempre più delusa e travolta dai problemi, anche per Andrea le cose al Vulcano faticano a ingranare, e così lei proverà a convincerlo a risolvere le difficoltà di entrambi in un modo tanto pericoloso quanto remunerativo. Mentre Franco e Peppino continuano la loro battaglia contro Gaetano, Angela ha trovato una nuova amica. Pur di evitare di aiutare Nadia nelle faccende domestiche, Renato finirà dalla padella alla brace.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.