13
novembre

Programmi TV di stasera, lunedì 13 novembre 2017. Su Italia1 “Mission: Impossible III”. Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su Infinity

Mission: Impossible III

Mission: Impossible III

NOW TV: Assassin’s Creed

Film di Justin Kurzel del 2016, con Michael Fassbender, Marion Cotillard. Prodotto in Usa/GB/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Grazie a una tecnologia che sfrutta i ricordi contenuti nel Dna, il detenuto Cal Lynch viene spedito nella Spagna del XV secolo, sulle orme di un suo antenato, trovandosi al centro dell’antica battaglia fra la setta degli Assassini e l’Ordine dei Templari. Una sfida eterna che Cal dovrà combattere anche ai giorni nostri, grazie alle abilita’ fisiche e alle conoscenze acquisite nel corso del viaggio nel tempo. Guardalo quando vuoi, senza vincoli né contratto, su NOW TV.

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Italia – Svezia

Novanta minuti con vista su Mosca, la Piazza Rossa e il Mondiale 2018. La cornice è quella dello Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro – Milano, completamente esaurito, a dimostrazione che l’amore per la maglia azzurra non conosce confini. L’avversario la pericolosa Svezia che, seppur priva del suo totem Ibrahimovic, ha battuto gli azzurri per 1 a 0 nella prima sfida dei play off. Al capitano Buffon, e agli azzurri, il compito di condurre un paese intero alla prossima edizione della Coppa del Mondo di calcio: un appuntamento al quale l’Italia non può mancare. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio, con Walter Zenga, mentre le interviste saranno a cura di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.

Rai2, ore 21.05: Un amore tutto suo

Film di Jon Turteltaub del 1995, con Sandra Bullock, Bill Pullman. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: La solitaria Lucy Moderatz, che lavora alla biglietteria della metropolitana di Chicago, è la protagonista di “Un amore tutto suo”, la commedia sentimentale proposta da Rai2 lunedì 13 novembre alle 21.05. Lucy è segretamente innamorata di Peter Challagan, giovane e aitante sconosciuto che vede ogni mattina alla fermata. La vigilia di Natale due teppisti lo aggrediscono per rapinarlo e Peter cade in coma. Lucy lo salva in extremis e, per restargli accanto in ospedale, finge di essere la sua fidanzata. In un crescendo di equivoci, fra Lucy e i componenti della famiglia Challagan si crea uno straordinario feeling. L’unico sospettoso è Jack, il fratello di Peter.  Il risveglio dal coma di Peter e il rientro da Lisbona della sua vera fidanzata, faranno venire a galla la verità. Per Lucy è la resa dei conti.

Rai3, ore 21.05: ReportQuarta Puntata

Nella quarta puntata di Report in primo piano Le isole dei tesori di Giulio Valesini, Cataldo Ciccolella e Alessia Cerantola con la collaborazione di Norma Ferrara, Stefano Lamorgese, Elisa Marincola, Alessia Pelagaggi e Carla Rumor. Quest’anno la squadra di Report, insieme a New York Times e Univision, entra per la prima volta come partner in ICIJ, il consorzio internazionale di giornalisti investigativi che da 20 anni si occupa di inchieste internazionali e nel 2016 ha vinto il premio Pulitzer per l’inchiesta Panama Papers. Ora anche Report racconterà il nuovo scandalo offshore, i Paradise Papers, per capire come i ricchi fanno girare i soldi lontano da occhi indiscreti. Un progetto in collaborazione con altre 95 testate che hanno esaminato 13,4 milioni di file ottenuti tramite una fonte anonima dal quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung. Documenti legati a due studi legali, Appleby e Asiaciti, oltre a 19 registri di Paesi col fisco leggero.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Nona Puntata

Nono appuntamento con Grande Fratello Vip. Nella lunga diretta condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, scopriremo chi tra i nominati della settimana: Raffaello Tonon, Jeremias Rodríguez, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini, dovrà abbandonare la casa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa’s Band. Sarà decretato il primo finalista.

Italia1, ore 21.15: Mission: Impossible III

Film di J. J. Abrams del 2006, con Tom Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup, Philip Seymour Hoffman. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: L’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sara’ coinvolto in modo molto personale nella vicenda.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rete4, ore 21.15: Delitto Perfetto

Film di Andrew Davis del 1998, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, David Suchet. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Steven Taylor e’ un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, pero’, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×12 – Non è affar tuo: Meredith e Maggie chiedono spiegazioni ad Alex, il quale racconta cosa è successo quando si è recato dal procuratore per patteggiare: mentre attendeva nell’ufficio del procuratore l’arrivo dell’avvocato, è entrato De Luca. Lo specializzando ha spiegato all’attonito procuratore di voler ritirare l’accusa. Non essendo possibile farlo, De Luca promette che in caso di processo, avrebbe detto di aver iniziato lui la rissa.

13×13 – Va solo molto peggio: La Kepner inizia a destreggiarsi, non senza difficoltà, nel suo ruolo di primario di chirurgia generale. Gli altri strutturati ovviamente non condividono la sua scelta di aver accettato l’incarico e sono anche piuttosto preoccupati della “fase 2” del programma della Minnick: uno specializzando dovrà seguire un caso chirurgico dall’inizio alla fine, compreso l’intervento, sotto supervisione diretta di uno strutturato che avrà il compito di intervenire solo se necessario.

13×14 – E’ come tornare a casa: Meredith è ancora sospesa. La mattina tutti si preparano per la giornata in ospedale, mentre lei è alle prese con le faccende domestiche. Anche Amelia è tornata nella casa di Meredith, ha preso posto, provvisoriamente nella stanza di Alex. Il programma della Minnick procede; sta organizzando un recupero e trapianto di rene, che sarà effettuato dagli specializzandi sotto stretta osservazione di uno strutturato. Gli specializzandi prescelti sono Ben e Cross (che effettueranno il prelievo con il dr Webber) mentre la Edwards e Jo, sotto supervisione di Karev, provvederanno all’impianto. Il donatore è Cynthia la mamma del ragazzo, Christopher, che riceverà il rene, di 16 anni.

Tv8, ore 21.15: Burlesque

Film di Steve Antin del 2010, con Cher, Christina Aguilera, Kristen Bell, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Alan Cumming. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Una ragazza inizia a lavorare come cameriera in un teatro di avanspettacolo in fallimento. Le sue doti canore ne cambieranno le sorti.

Nove, ore 21.30: Il club delle prime mogli

Film di Hugh Wilson del 1996, con Bette Midler, Diane Keaton, Goldie Hawn. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Per Brenda, Elisa e Annie, che tanti anni fa erano state compagne di college, i matrimoni sono terminati in altrettanti naufragi. La prima ha sposato il proprietario di una catena di negozi di elettronica, la seconda è diventata una star del cinema, mentre la terza è una casalinga. Tutte si sono impegnate per costruire le attività dei loro mariti, e sono state scaricate per fare posto a compagne più giovani e sexy. Decidono allora di unire le loro forze.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di Spade – Sesta stagione – Serie Tv - 1^ Tv Free

Iris, ore 21.00: Ocean’s Twelve - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi della Letteratura Italiana - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Bandidas - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Il mio amico speciale - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Princess – Alla ricerca del vero amore - Film

La5, ore 21.10: Martian child – Un bambino da amare - Film

RealTime, ore 21.10: La donna Hulk - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.