11
novembre

Il Segreto: il prime time si sposta al mercoledì – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Nuovo spostamento da annotare per i fan del Il Segreto: dalla prossima settimana l’appuntamento in prime time con la telenovela spagnola non cadrà più di venerdì bensì di mercoledì. Canale 5 programmerà dei film contro il torneo di Tale e Quale Show mentre a donna Francisca, Emilia e a tutti gli abitanti di Puente Viejo toccherà confrontarsi con le repliche de Il Commissario Montalbano. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a sabato 18 novembre 2017.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 13 novembre 2017

Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui. Adela non si da’ per vinta: chiedera’ l’aiuto del paese per ricostruire la scuola.

Il Segreto: anticipazioni martedì 14 novembre 2017

Raimundo riesce a contenersi e a tener per se’ la notizia del suo matrimonio. Lucia vuole tirar fuori il meglio di Beatriz e farle dimenticare il suo amore finito. Camila nota che Lucia si sta comportando bene con Beatriz e decide di ringraziarla, oltre che di scusarmi per gli avvenimenti del passato.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 novembre 2017

Emilia da’ a Matías un biglietto da parte di Marcela. La donna e’ molto preoccupata perche’ teme che Matias possa commettere qualche sciocchezza con Marcela. Adela inizia a raccogliere soldi per la ricostruzione della scuola e incontra la solidarieta’ di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Anche Carmelo vorrebbe contribuire, ma la donna rifiuta il suo denaro. Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei. Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo e’ inutile. Fe, ricattata da Francisca, rifiuta bruscamente ogni approccio da parte di Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 15 novembre 2017 PRIME TIME

Cristobal inganna Carmelo e lo convince a piazzare, quella che dovrebbe essere una finta bomba, dietro l’altare della chiesa dove si celebrera’ il matrimonio di Francisca. Beatriz segue i consigli di Lucia e cambia il suo look. Lucia, con nuovi abiti e nuovo taglio di capelli, trasforma Beatriz in un’affascinante giovane donna. Cristobal, dopo avergli detto che e’ un semplice scherzo, convince Carmelo a sistemare la bomba ad orologeria dietro l’altare della chiesa dove Francisca e Raimundo si uniranno in matrimonio. Poco prima della cerimonia nuziale, Carmelo scopre che in realta’ la bomba e’ molto pericolosa e corre in chiesa per darne avviso, ma purtroppo arriva troppo tardi e Raimundo rimane sotto le macerie causate dalla violenta esplosione. Dopo lo scoppio della bomba, la chiesa rischia di crollare e probabilmente Raimundo e’ rimasto intrappolato dentro. Mauricio cerca di salvarlo, ma rimane gravemente ferito. Francisca, ferita, nota tra gli invitati feriti Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 16 novembre 2017

Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l’attenzione di Matias. Dopo l’esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravvissuti.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 17 novembre 2017

Dopo l’esplosione in chiesa si contano i feriti; inoltre, una persona manca all’appello: Raimundo. Il piano di Cristobal sembrerebbe andato a buon fine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.