11
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 61. Cecilia: «Ignazio magari mi mette nella lista con tante stelle»

GFVip 2017 - Cecilia e Ignazio

Al Grande Fratello Vip 2017 le acque sembrano calme: ognuno ormai ha le sue simpatie e le sue antipatie ma la convivenza prosegue pacificamente senza grossi stravolgimenti. Aida e Jeremias sono sempre più vicini, Giulia parla sempre più spesso di Damante e Ivana si fa prendere dallo sconforto perchè sente la mancanza dei suoi cari.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 61 | Casa: il compleanno di Jeremias

Tempo di crisi per Ivana Mrazova, praticamente l’unica dei concorrenti a non aver mai ricevuto una sorpresa dall’inizio della sua permanenza in casa. La modella ceca si sfoga con Jeremias: “Mi inizia a pesare che non ho sentito nessuno” rivela riferendosi in particolar modo alla sorella.

“Anche solo un messaggio che tutto va bene. Sto parlando di mia sorella che è incinta e già ha perso un secondo bambino. Adesso è incinta la terza volta e vorrei sapere se sta bene. Se mia nonna sta bene, mio papà, la mia famiglia. Ale (il fidanzato, ndDM) so che appena esco da qui io so che lo vedo. Ma i miei no, e vorrei solo sapere se stanno bene, punto”.

Il gruppo si gode la cena in tranquillità. Menù della serata: la parmigiana preparata da Cristiano Malgioglio, che da qualche giorno delizia i coinquilini con i suoi esperimenti culinari. I concorrenti, soprattutto Ignazio e Jeremias, lo prendono in giro dicendo di non essere soddisfatti del risultato. Lui si stizzisce e commenta: “Questa è la ricetta originale siciliana”.

Dopo la cena Giulia e Cecilia si ritrovano in giardino e parlano delle loro storie passate. “Ho avuto quattro fidanzati, compreso Andrea”, dice Giulia. Cecilia invece sembra confusa e spara numeri a caso: “Io dico tredici. Anzi sette…Oppure no, dieci. [...] No dai, io ho avuto tre fidanzati”. Giulia commenta: “Ma voi siete pazzi!”, ma il numero finale della Rodriguez è cinque. Cecilia chiama Ignazio e poi sussurra a Giulia, in tono scherzoso: “Si vergogna a fare la sua lista. Secondo te si ricorda questo?”. Giulia allora tira fuori la storia delle stelline sull’agenda e lancia la frecciatina: “Quando uscirai guarderai l’agendina”. La Rodriguez commenta: “Che ansia, poi magari mi mette nella lista. Tante stelle mette.

Jeremias è sul divano e convince Aida a fargli un massaggio. L’argentino ne approfitta per farle qualche domanda sulla fine della sua storia d’amore: “Ci pensi molto alla tua situazione?”, le chiede? Lei risponde di avere le idee più chiare al 99% ma non si sbilancia e continua con il massaggio, aggiungendo: “Guarda che è il secondo o terzo massaggio della mia vita questo!”. Lui incalza: “Vorrei farti tre domande”. Aida accetta, ma lui si tira subito indietro e dice che ci sarà un’occasione fuori dalla Casa per parlare.

Arriva la mezzanotte e i concorrenti brindano per il compleanno di Jeremias. Appena esce dal confessionale lo accolgono con una festa improvvisata, poi si danno al ballo latino e si scatenano in giardino. Cecilia lo abbraccia e i due ballano insieme. Dopo i festeggiamenti i discorsi tornano seri e Giulia parla, ancora una volta, della fiducia nei confronti di Andrea Damante. La ragazza ha mille dubbi e perplessità, e racconta a Luca Onestini di aver avuto mille possibilità di tradirlo quando, lo scorso anno, era Andrea ad essere recluso nella Casa:

“Tra due mesi ti manderò un messaggio con il quadro completo della situazione”, sottolinea. Poi sentenzia: “Comunque io sento che non finirò questo percorso e so anche chi potrà vincere!”.

L’indomani Cristiano Malgioglio si ritrova da solo con Jeremias e ne approfitta per dargli consigli sul suo atteggiamento: “Il Grande Fratello ti ha insegnato come ci si deve comportare”, gli dice. “A volte puoi diventare anche aggressivo se ti vanno contro, se tu ringrazi e fai finta di niente è meglio!”. L’argentino ascolta, ma sembra alquanto perplesso.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Raffaello Tonon
Grande Fratello Vip 2017, giorno 84. I finalisti preparano i bagagli. Luca a Raffaello: «Ti trasferisci a Bologna?»


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


GFVip 2017 - Set per il calendario
Grande Fratello Vip 2017, giorno 82. Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini: «Ti amo e ti aspetto dalla D’urso». Ivana e Giulia mangiano i microfoni – Foto


I vip addobbano l'albero di Natale - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 80: arriva il Natale nella Casa. Luca parla della sua malattia

4 Commenti dei lettori »

1. Valmont ha scritto:

11 novembre 2017 alle 18:04

Le stelle le vedranno insieme quando usciranno.



2. soralella ha scritto:

12 novembre 2017 alle 02:15

Se lui le mette una stella per ogni volta che si è inginocchiata taaaaante stelle lei ….



3. controcorrente ha scritto:

12 novembre 2017 alle 11:15

intanto il GF li ha avvisati del clamore che stanno suscitando.. e gli ha detto dilimitarsi.. Ignazio dice a Cecilia “dobbiamo limitarci nelle nostre effusioni.. co hanno rimproverato “… poi lo chiamano reality… loro li indirizzano.. li stimolano..poi li frenano.. insomma di vero che c’è ?



4. Luca ha scritto:

12 novembre 2017 alle 12:32

Di vero ci sono gli ormoni di giovani 25enni
Tutto il resto è pilotato e indirizzato ,ovviamente,anche e soprattutto in funzione degli ascolti
Siamo in televisione ,ricordiamocelo SEMPRE
:)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.