10
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 60. Bossari ammette: «Continuerò a votare Giulia anche se mia figlia è una sua fan»

Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017

La finale del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina e gli inquilini della Casa non si nascondono più sulle questioni nomination e strategie. Il capitano Raffaello Tonon porta i suoi preferiti a cena nel Club e l’occasione è buona per confessare le prossime ‘mosse’. Ecco chi nominerà chi.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 60 | Casa: si pensa alle prossime nomination e strategie

Jeremias e Luca cercano di chiarirsi dopo la puntata di lunedì, dove l’uno ha nominato l’altro. ​Il rapporto tra i due, comunque, è incrinato da qualche settimana e a nulla servono le scuse tardive dell’argentino, che ammette di essere troppo impulsivo. “Le parole a volte fanno molto più male di uno schiaffo o di un pugno”, gli dice Luca, rimarcando il fatto che chiedere scusa ogni volta a posteriori non basta. “Questo è il mio limite, è la mia natura”, risponde Rodriguez, ammettendo che per lui era più giusto nominare Cristiano.

​Sul divano, intanto, Ignazio si confida con Malgioglio. “Mi sarebbe dispiaciuto andare via questa settimana”, spiega lo sportivo. La sua non è volontà di vincere ma voglia di stare con Cecilia: “Non mi interessa più del gioco, a me interessa stare con lei [...] Spero di aver trovato una persona che resterà nella mia vita. Parlando di nomination, Cristiano si sente di essere il prossimo eliminato, ma Moser lo esclude: “Tu e Giulia siete in una botte di ferro”, gli dice.

Per il capitano della settimana, Raffaello, è tempo di ricevere il premio. Il Grande Fratello gli concede la possibilità di invitare a cena nel Club uno o più inquilini. Tonon non ha alcun dubbio su chi scegliere: porta con sé Lorenzo, Cristiano, Luca e Daniele. Per loro una gustosa cena a base di piatti tipici della cucina romana. “Alla dolce vita romana, al Lazio e a tutta l’Italia”, brinda Malgioglio. I cinque trascorrono una piacevole serata e sembrano molto affiatati tra di loro. Così, dopo il divertimento, c’è spazio anche per parlare delle dinamiche della Casa. Concordano sul fatto che Onestini sia un po’ l’anello di congiunzione tra loro e i giovani e per questo viene molto apprezzato. Lui spiega, senza fare nomi, che si sono creati tre gruppi ben distinti.

Le chiacchiere nel Club continuano e Raffaello confessa che nella prossima puntata potrebbe nominare Ivana “perché con lei vivo ma non convivo”, anche se considera Ignazio a rischio perché lo trova molto furbo. Malgioglio, invece, è molto carico: “Lunedì arrivo come una iena”, aggiungendo che nominerà proprio Moser. Stessa cosa farà Lorenzo. Daniele, invece, ammette di essere un po’ confuso ma, seppur con ironia, aggiunge: Continuerò a votare Giulia anche se mia figlia è una sua fan. Luca precisa che questo non deve passare come una strategia di gruppo ma come un semplice confronto e, infatti, non ha alcun problema nel ribadire di voler continuare a nominare Jeremias.

[CECILIA E IGNAZIO SENZA FRENI NELL'ARMADIO - VIDEO]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Verissimo Speciale GF Vip
Verissimo Speciale GF Vip: conducono (e si baciano) Silvia Toffanin e Ilary Blasi


Ilary Blasi e Daniele Bossari
Pagelle TV della settimana. Speciale Grande Fratello Vip


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.