11
novembre

Claws: estetiste e criminali sono le protagoniste della nuova serie di Infinity

Claws

Claws

Sparatorie, rapimenti, schiaffi, amori, colpi di scena e molti guai… Dal primo novembre è sbarcata su Infinity Claws, la nuova serie tv a stelle e strisce è disponibile sulla piattaforma streaming in modalità on demand, in italiano e in lingua originale, con tutti gli episodi della prima stagione. Claws è ambientata in Florida ed è incentrata sulle vicende di cinque estetiste e dei loro rapporti con la criminalità locale.

Divertimento, ironia e un pizzico di grottesco sono gli ingredienti che insieme compongono la miscela esposiva di Claws. La serie è stata rinnovata dal network americano TNT per una seconda stagione attesa nel 2018. Nel cast, oltre alla protagonista Niecy Nash (poliziotta sui generis nella serie Scream Queens), spiccano due vecchie conoscenze seriali: Carrie Preston, già interprete del cult True Blood e di alcuni episodi di The Good Wife, e Judy Reyes conosciuta principalmente per il ruolo dell’infermiera Carla Espinosa nella serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri e per il ruolo della domestica Zoila Diaz in Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills.

Desna Simms (Niecy Nash) è la proprietaria del salone per manicure Nail Artisan di Manatee County nel sud della Florida e si prende cura del suo fratello gemello autistico, Dean (Perrineau). Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore decide di entrare nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone. Ad aiutarla nell’impresa illegale c’è il suo personale, finemente assortito: la miglior amica Jennifer (Lione), una ragazza dal passato “leggero” che tenta di restare sobria mentre cresce due bambini nati dai rapporti precedenti; Quiet Ann (Reyes), l’enigmatica autista di Desna che si occupa della sicurezza per il salone; Polly (Preston), da poco fuori dal carcere per furto di identità; Virginia (Tran), che non si sforza di nascondere la sua noia e l’insofferenza per il suo lavoro. In aggiunta c’è Roller (Kesy), gangster che gestisce una clinica e che usa il salone della fidanzata Desna per il riciclaggio di denaro. Tra gli altri personaggi Bryce (Rankin), marito di Jennifer e Ken Brickman (Antoon), medico della clinica contro la droga che nasconde attività tutt’altro che legali.

Janine Sherman Barrois, showrunner della serie ha dichiarato alla stampa americana:

“Tutto è iniziato con Susan Rovner, uno dei capi della Warner Television, che mi ha inviato lo script. L’ho iniziato durante una pausa pranzo e non sono riuscita a smettere di leggerlo fino alla fine. Ho pensato che fosse una delle cose più elettrizzanti che avessi mai letto; era così fresco, così divertente, così drammatico. Ne sono rimasta scioccata. Successivamente ho scoperto che Eliot Laurence aveva scritto la puntata pilota mentre Will McCormack e Rashida Jones erano coinvolti anche come produttori esecutivi. Ci siamo ritrovati tutti intorno ad un tavolo e da lì ho capito davvero che fosse realizzabile. Inutile parlare dell’entusiasmo che provi quando sei coinvolta in un grande progetto come questo!”.

Claws è inclusa nella sottoscrizione ad Infinity, è visibile su tutti i dispositivi abilitati e scaricabile su PC, Smartphone e tablet per guardarla anche senza connessione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Girlfriend Experience
THE GIRLFRIEND EXPERIENCE: SU INFINITY LA NIPOTE DI ELVIS PRESLEY DIVENTA UNA ESCORT


THE CHI
The Chi: come si vive e si muore a Chicago


The Good Place
The Good Place, anche nel Regno dei Cieli si può sbagliare


tiramisu
Tiramisù, la prima divertente regia firmata Fabio De Luigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.