9
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 9 novembre 2017. Su NOW TV il terzo live di X Factor 11

X Factor 11

X Factor 11

NOW TV, ore 21.10: X Factor 11

Le aspiranti popstar si sfidano a ritmo di musica sull’ambito palcoscenico dell’X Factor Arena. Il tema del terzo live è “La Musica del Terzo Millennio” ovvero i brani dal 2000 al 2017. Questa l’indicazione data al tavolo dei giudici dove ancora una volta si daranno battaglia Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. Ospiti la star internazionale Harry Styles e Michele Bravi, vincitore nel 2013.  X Factor è su NOW TV in diretta dalle 21.10 ogni giovedì e disponibile quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Sirene1^Tv - Terza Puntata

Fiction di Davide Marengo del 2017, con Valentina Belle’, Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci. Prodotta in Italia. Primo episodio: Le sirene mettono in atto ogni stratagemma possibile affinché Ares lasci Francesca, ma i sentimenti umani sono molto complicati da capire, e ancora più difficili da gestire. La professoressa Maldini trova un inaspettato alleato in Andrea, il direttore dell’acquario. Le sirene, intanto, si introducono di nascosto proprio nell’acquario per distruggere le prove raccolte dalla studiosa. Secondo episodio: Tutto sembra perduto per le sirene: Francesca e Ares stanno ancora insieme e il tritone ha tutta l’intenzione di fare l’amore con lei e diventare, così, un umano a tutti gli effetti. Mentre la professoressa Maldini si avvicina sempre di più alle sirene, Yara scopre per la prima volta di provare dei sentimenti per Salvatore…

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno EsclusoSettima Puntata

Martedì pomeriggio, due inviati di Nemo Nessuno Escluso, il giornalista Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi, sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un suo sodale. I fatti: martedì il giornalista Daniele Piervincenzi, che sta realizzando un servizio sul voto nel XX municipio, è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. Dopo aver risposto a diverse domande, improvvisamente Spada ha dato una violentissima testata a Piervincenzi e l’ha rincorso, picchiandolo con un bastone. Poi, insieme a un’altra persona, si è diretto verso il filmmaker, sferrando calci e pugni. Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio che mostra l’aggressione di cui Piervincenzi e Anselmi sono stati vittima andrà in onda questa sera. In scaletta come di consueto altri servizi e numerose inchieste.

Rai3, ore 21.15: Flightplan – Mistero in volo

Film di Robert Schwentke del 2005, con Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean. Prodotto in Germania/Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Berlino. Kyle Pratt, ingegnere astronautico da poco rimasta vedova, sta tornando negli Stati Uniti con la figlia Julia. Durante il volo la piccola sparisce, ma le ricerche a bordo non danno risultati e, quel che è peggio, nessuno ricorda di averla vista.

Canale5, ore 21.20: Le Tre Rose di Eva 4Seconda Puntata

Fiction di Raffaele Mertes, Daniele Falleri del 2017, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth. Prodotta in Italia. Trama: Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori. Qual e’ il loro segreto? Per farlo inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori, che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori. Davvero cederà al suo fascino? Intanto Tessa fatica ad accettare di dover dividere Alessandro con sua sorella Aurora. Vuole bene a entrambi, ma come può conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta. Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori sembra cercare un contatto con Marzia. E c’e’ una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo e’ ammaliato dalla seducente Fiamma Astori. Anche lui e’ in cerca di una fetta di ricchezza, e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio.

Italia1, ore 21.15: ColoradoSeconda Puntata

Secondo appuntamento con Colorado. Conduce Paolo Ruffini con, a suo fianco, Federica Nargi e Gianluca “Scintilla” Fubelli. Sul palco Paolo Migone, che racconta le differenze tra uomo e donna; Roberto Lipari, alle prese con bufale e tv, e Antonio Ornano, che, in un divertentissimo monologo, spiega come possa cambiare la vita di coppia quando si diventa genitori. Inoltre, non mancheranno le web star iPantellas e i PanPers con un nuovo e inedito pezzo musicale. Nel backstage dello studio, a telecamere accese, Daniele Battaglia darà vita a divertenti gag con il cast e raccoglierà contenuti esclusivi per i siti di Colorado e Radio 105, radio partner del programma .

Rete4, ore 21.15: Commando

Film di Mark L. Lester del 1985, con Arnold Schwarzenegger, Michael Delano, James Olson, Rae Dawn Chong. Prodotto in Usa. Durata: 88 minuti. Trama: A John Matrix, ex agente specializzato in affari sporchi, rapiscono la figlia Jenny. Invece del riscatto, Bennett, un suo ex compagno ora alle dipendenze del generale Arius, gli chiede di uccidere Velasquez, il presidente di Val Verde, democraticamente eletto al posto di Arius. Matrix accetta, prende l’aereo per Val Verde, ma riesce a scappare portando via con sé Cindy, un’hostess di colore.

La7, ore 21.10: PiazzaPulitaNona Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Il ritorno di Berlusconi e la sconfitta del PD alle regionali siciliane. La sfida alle prossime elezioni sarà tra centrodestra e M5S? Chi sono i dirigenti di Casapound e chi li vota? A Piazzapulita un’inchiesta-verità sul movimento di estrema destra che sta crescendo nelle periferie italiane. Questi alcuni dei temi al centro della nona puntata. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Mario Monti; Matteo Richetti (PD); il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez; il giornalista Alan Friedman; Vittorio Sgarbi; l’autore di “Peccato Originale” Gianluigi Nuzzi e Simone Di Stefano (Casapound).

Tv8, ore 21.20: Notte prima degli Esami – Oggi

Film di Fausto Brizzi del 2007, con Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Franco Interlenghi, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Luca è alle prese con una nuova storia d’amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare “da padre a suo padre”. A legare il tutto le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita.

Nove, ore 21.10: Top Chef - Finale

Ultimo appuntamento in prima serata con la seconda edizione di Top Chef Italia. A contendersi il titolo i migliori talenti della cucina italiana: personalità diverse con un carattere distintivo e una storia da raccontare attraverso i propri piatti. Chef professionisti che hanno punti di forza, debolezze e una fortuna in comune: fanno un lavoro che amano.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Black Sea - Film

Iris, ore 21.00: Inception - Film

Rai5, ore 21.15: Simon Boccanegra - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Words and Pictures – Film

RaiPremium, ore 21.15: Delitti in Paradiso 4 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Band of Brothers - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: La Mia Super Ex-ragazza - Film

La5, ore 21.10: Un Matrimonio sotto l’albero - Film

RealTime, ore 21.10: 5 Gemelle Sotto un Tetto - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Scuola di Ladri - Film

TopCrime, ore 21.15: Ore Contate – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.