8
novembre

Maurizio Costanzo Show riparte su Canale 5. Ospiti Ventura, Bettarini e il loro figlio maggiore – Foto e video

Maurizio Costanzo Show: Stefano e Niccolò Bettarini, Simona Ventura

Maurizio Costanzo Show: Stefano e Niccolò Bettarini, Simona Ventura

Ritorno alle origini. Da domani sera riparte il Maurizio Costanzo Show, il talk più longevo della tv italiana giunto a quota 33 edizioni. Come per i precedenti appuntamenti primaverili, sarà nuovamente Canale 5 ad ospitare il programma, nella più classica collocazione della seconda serata. Nella prima puntata, prevista la ‘reunion familiare’ Ventura-Bettarini con figlio al seguito, dopo le rivelazioni dei reciproci tradimenti durante la scorsa stagione televisiva (le ‘famose confidenze’ dell’ex calciatore nella casa del Grande Fratello Vip e il faccia a faccia della conduttrice sempre con Costanzo).

Reduce dai ritrovati riscontri de L’Intervista, il giornalista romano riporta sul piccolo schermo la sua creatura televisiva per eccellenza. Per il debutto, dunque, occhi puntati su Simona Ventura, ospite con l’ex marito Stefano Bettarini e il loro figlio maggiore Niccolò. L’ex coppia si concederà anche un ballo sul palco.

In calendario, poi, un’intervista a Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest’estate a soli ventidue anni durante una corsa sul Cervino. Al cospetto di Costanzo faranno capolino anche l’attrice Giuliana LoJodice, che ha recitato in film come La dolce vita di Fellini e La vita è bella di Benigni, Ricky Memphis, Martin Castrogiovanni, ex  rugbista e attualmente conduttore di Tu si que vales. Inoltre, nel ricco parterre sarà presente anche un tris di volti legati comicità ‘made in Italy’ come Marisa LauritoEnrico Brignano, con la compagna ex tronista Flora Canto, e Andrea Pucci. La trasmissione è prodotta da Fascino P.g.t per Mediaset, mentre la regia è affidata a Valentino Tocco.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


MCS- COSTANZO, D'ALESSIO E MALGIOGLIO_02
L’intervento di Fiorello al Maurizio Costanzo Show (Video). Tutti gli ospiti


Simona Ventura
Simona Ventura risponde a Paola Ferrari: «Glielo faccio vedere domenica come si fa a passare da Temptation al calcio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.