8
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 8 novembre 2017. Su Rai1 Il Commissario Montalbano – Una Voce di Notte

Il Commissario Montalbano - Una Voce di Notte

Il Commissario Montalbano - Una Voce di Notte

NOW TV: Assassin’s Creed

Film di Justin Kurzel del 2016, con Michael Fassbender, Marion Cotillard. Prodotto in Usa/GB/Francia. Durata: 108 minuti. Trama: Grazie a una tecnologia che sfrutta i ricordi contenuti nel Dna, il detenuto Cal Lynch viene spedito nella Spagna del XV secolo, sulle orme di un suo antenato, trovandosi al centro dell’antica battaglia fra la setta degli Assassini e l’Ordine dei Templari. Una sfida eterna che Cal dovrà combattere anche ai giorni nostri, grazie alle abilita’ fisiche e alle conoscenze acquisite nel corso del viaggio nel tempo. Guardalo quando vuoi, senza vincoli né contratto, su NOW TV.

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – Una Voce di Notte - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2013, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Gli anni passano per tutti. Anche per il commissario Montalbano. Il giorno del suo compleanno, Montalbano arresta un pirata della strada e lo fa sbattere in cella. Quando scopre che si tratta di Giovanni Strangio, il figlio scapestrato del presidente della Provincia di Montelusa, Montalbano capisce di essersi infilato in un bel problema. Quello stesso giorno, un certo Guido Nicotra denuncia un furto avvenuto nel supermercato di cui è direttore. Anche in questo caso, Montalbano si rende conto che la faccenda non sarà di semplice soluzione, perché il supermercato in cui è avvenuto il furto è notoriamente sotto controllo della famiglia mafiosa dei Cuffaro. Il presidente del consiglio d’amministrazione, d’altra parte, è l’onorevole Mongibello, avvocato di fiducia della famiglia. Le cose si complicano ancora di più quando il direttore Nicotra si suicida, impiccandosi nel suo ufficio.

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Verso il Sol LevanteUltima Puntata

È tutto pronto per la finale di Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia. In questa terza e ultima tappa in Giappone, che parte dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo, le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali. A guidare il gruppo, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca. A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno tre coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). In particolare, le #caporali e le #clubber puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express. Finora l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #attori.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Nona Puntata

La scomparsa di Renata Rapposelli tra i casi della puntata di questa sera di Chi l’ha visto?: la pittrice anconetana era andata in treno in Abruzzo per incontrare il figlio e il suo ex marito che racconta di averla riaccompagnata in macchina nelle Marche ma, a causa di un litigio che non accennava a spegnersi, l’aveva lasciata per strada a qualche chilometro da Loreto. E ancora: è stato arrestato a Roma Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè Garramon e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. “Chi l’ha visto?” cercherà di capire il perché dell’arresto.

Canale5, ore 21.10: Jurassic World

Film di Colin Trevorrow del 2015, con Lauren Lapkus, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Ventidue anni dopo l’incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante. A causa del calo dei turisti, i genetisti della InGen hanno creato una nuova specie di dinosauro, usando il DNA di vari animali, per dare al pubblico qualcosa di nuovo e spaventoso. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing, responsabile delle operazioni sull’isola, a trascorrere le vacanze di Natale. Ma il giro tra i dinosauri sara’ senza pericoli?

Italia1, ore 21.20: Tre Uomini e una gamba

Film di Aldo Baglio, Giovanni Storti del 1997,con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terra’ nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.

Rete4, ore 21.15: Unstoppable – Fuori Controllo

Film di Tony Scott del 2010, con Denzel Washington, Rosario Dawson, Chris Pine, Kevin Chapman. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Al suo primo giorno di lavoro come capotreno, il giovane Will Colson e’ affiancato ad un attempato macchinista ormai poco disponibile nei confronti delle nuove leve. Nonostante i due risultino poco affini, sin da subito saranno costretti a collaborare per scongiurare un grave incidente: un treno carico di sostanze nocive e senza conducente viaggia a velocità elevata rischiando di schiantarsi e disperdere ovunque il materiale tossico.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien

La mia cara matrigna: Antoine è un architetto vedovo e padre di due figli. Da poco ha conosciuto Alice, una bellissima donna di 30 anni, insegnante di danza all’Operà. Vorrebbe sposarsi con lei ma lo ostacola la figlia dodicenne, Manon, allieva di Alice. Il nostro angelo dovrà appianare le divergenze tra le “due ballerine” in maniera da poter rendere felice una nuova famiglia.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi - 1^Tv

La strana coppia dell’estate 2017 svela tutti i suoi segreti e si racconta in uno speciale dal titolo Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi. Lo show vede i due artisti spiegare come è nata la loro collaborazione canora che ha portato Volare ad essere un successo travolgente e senza precedenti. Lo speciale di un’ora, un po’ road movie, un po’ intervista doppia, un po’ diretta Facebook, ripercorre la breve storia di questa improbabile joint venture attraverso la voce dei suoi protagonisti alla vigilia di un momento molto significativo: la loro esibizione live all’Arena di Verona. Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, nel viaggio in macchina verso l’Arena si intervistano a vicenda senza filtri, senza freni e senza scaletta, raccontando curiosi aneddoti sul loro incontro, sulla genesi del brano, sul loro rapporto coi fan (e coi social), sulle loro manie e sui pareri dei loro amici quando l’improbabile duo è diventato un affare pubblico.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Rush - Film

Iris, ore 21.00: Wall Street: il denaro non dorme mai - Film

Rai5, ore 21.15: Nowhere Boy - Film

RaiMovie, ore 21.20: Allarme rosso - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Un amore a New York - Film Tv

Cielo, ore 21.10: Johnson il cattivo - Film

ParamountChannel, ore 21.00: I Misteri di Aurora Teagarden - Film Tv

La5, ore 21.10: Walking on Sunshine - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: V per Vendetta - Film

TopCrime, ore 21.10: Motive – Quarta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.