7
novembre

Milly Carlucci a Che Fuori Tempo Che Fa invita la Littizzetto a Ballando. E rivela: «Montezemolo ballerino per una notte»

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle ha ufficialmente aperto la sessione dei reclutamenti. Ospite di Che Fuori Tempo Che Fa su Rai 1, Milly Carlucci, durante l’appuntamento di ieri sera, ha subito colto l’occasione per invitare Luciana Littizzetto -non presente alla puntata del lunedì- come ‘ballerina per una notte’ alla nuova edizione del celebrity talent. A Fazio il compito di riferire il messaggio alla celebre spalla comica.

La tredicesima stagione, come anticipato dalla conduttrice, prenderà il via a marzo 2018 e può già contare sulla proposta di partecipazione rivolta a Barbara D’Urso, formulata qualche settimana fa, in diretta su Canale 5, da Carolyn Smith. Ora, è la padrona di casa in prima persona a scendere direttamente in campo, a caccia di grandi ospiti per il suo show, attraverso una garbata ma altrettanto precisa richiesta:

“Potrebbe la signora Lucianina Littizzetto venire a fare la ballerina per una notte a Ballando con le Stelle?”.

Subito dopo, sceglie di perorare la causa, aggiungendo le motivazioni per cui la vorrebbe vedere in pista:

“Lei ha un ‘formato compatto’ che è perfetto per essere ballerina… Se lei potesse, per la prima puntata io l’aspetto“.

Poi, il presentatore sposta l’attenzione su un’altra notizia, in quanto, in occasione della Mostra del Tartufo d’Oro di Sant’Angelo in Vado, si sarebbe allargato l’invito anche al vincitore 2017 del prestigioso riconoscimento, ovvero Luca Cordero di Montezemolo. Stando, infatti, alle dichiarazioni della Carlucci, l’ex presidente della Ferrari avrebbe preso seriamente in considerazione l’idea di cimentarsi come ballerino (sempre ‘per una notte’ s’intende):

“Ha accettato. Lui ha accettato di fronte ad un pubblico quindi adesso io non lo so poi che cosa vuole fare, se intende tirarsi indietro rispetto ad una promessa fatta davanti ad un pubblico…non sarebbe da lui, quindi ci sarà.”

Nel frattempo, sabato 4 novembre 2017, sono partiti i casting di Ballando on the road, all’interno dei centri commerciali, in cerca di nuove promesse della danza.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Maria De Filippi e Luciana Littizzetto
SE LUCIANA LITTIZZETTO VA AD AMICI E LA RAI SI DANNEGGIA DA SOLA


Amici-11-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/03-01/04/2012). PROMOSSI ALBERTO ANGELA E LA CARRA’, BOCCIATI I “TONI” DELLA INCONTRADA E SANTORO DG RAI


Miriam-Leone
MISS ITALIA 2011 VERSO MONTECATINI. LA MIRIGLIANI SI SBILANCIA: “AZZARDEREI ALLA CONDUZIONE FACCHINETTI E MIRIAM LEONE”.

5 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

7 novembre 2017 alle 12:48

La Carlucci vive per Ballando.
E’ ossessionata…



2. fabio ha scritto:

7 novembre 2017 alle 13:05

Certo, perché invece D’Urso e De Filippi non vivono invece per le loro creature…Ballando smuove in Rai milioni di euro e da oggi è uno degli show piu’longevi della tv. Ma ben venga che ci metta ancora tanto amore!



3. ANGELO ha scritto:

7 novembre 2017 alle 15:03

Bravo Fabio



4. soralella ha scritto:

7 novembre 2017 alle 17:58

Sottoscrivo …



5. Andrea ha scritto:

7 novembre 2017 alle 22:43

E sarà nuovamente un altra cosa edizione flop tutta and spese



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.